BLI premia l’affidabilità e la qualità delle immagini di TASKalfa 406ci

116

La multifunzione di Kyocera porta a casa le certificazioni “Highly Recommended” e “Highly Reliable” di Buyers Laboratory






Il sistema multifunzione TASKalfa 406ci di KYOCERA Document Solutions è stato certificato dai Buyers Laboratory LLC (BLI) con il duplice riconoscimento “Highly Recommended” e “Highly Reliable” per il 2016.

A valere il riconoscimento è stata l’affidabilità del sistema KYOCERA, insieme alla sua facilità d’uso e installazione, alla produttività a colori e alla robustezza.

“E’ un onore ricevere questa forte raccomandazione da Buyers Lab – ha commentato Ryuzo Morita, Direttore di KYOCERA Document Solutions Inc. e Senior General Manager della Divisione Corporate Strategy Planning -. Crediamo che questo sistema, grazie all’alta affidabilità, certificata anche da Buyers Lab, sarà certamente di supporto nell’ottimizzazione dei flussi documentali dei nostri clienti”.

La valutazione è stata completata nel corso di due mesi, durante i quali sono state testate tutte le caratteristiche, le capacità e le prestazioni del sistema: affidabilità, operatività multitasking, qualità dell’immagine, facilità di set-up della rete, driver di stampa, utility amministrative, capacità di scansione e reportistica per workstation.

I test per la certificazione dell’affidabilità hanno riguardato lavori di stampa in simplex e fronte retro, su supporti cartacei differenti, nonché scansioni documentali. La TASKalfa 406ci ha ottenuto ottimi risultati, completando 150.000 stampe e 15.000 scansioni con un solo inceppamento e nessuna interruzione del servizio.

La qualità delle immagini è stata valutata per il bianco e nero e il colore, con risoluzione standard e in modalità a 1200 dpi.