Un’unica tastiera per ogni dispositivo

159

Logitech lancia Logitech K780 Multi-Device






Arriva da Logitech la prima tastiera con tastierino numerico compatibile con qualsiasi dispositivo che funziona anche con smartphone e tablet. Si chiama Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard e permette di scrivere su tre dispositivi collegati passando in maniera rapida dall’uno all’altro.

“Quando si tratta di scrivere con il PC è facile, immediato e pratico creare un documento, ma quando dobbiamo rispondere a un messaggio sul cellulare c’è un limite a quello che possono fare i nostri pollici – dichiara Art O Gnimh, Global Director of Keyboard at Logitech -. Ora con K780 Multi-Device è possibile scrivere alla stessa velocità del notebook su tutti i dispositivi utilizzati quando si è alla scrivania, passando rapidamente da uno all’altro semplicemente con un tasto”.

K780 Multi-Device si adatta a qualsiasi device, sia che si tratti di un PC Windows o un iPhone, il layout della tastiera è lo stesso e consente di accedere immediatamente ai tasti rapidi. Grazie poi al ricevitore Logitech Unifying USB e alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile selezionare la modalità di connessione preferita per il computer, il telefono o il tablet.

Sfruttando la modalità per il risparmio energetico e l’interruttore on/off, la tastiera K780 Multi-Device dura fino a 24 ore.