La nuova generazione di Slot-In PCs ad elevata performance di NEC semplifica il digital signage

149

I processori Intel Core supportano le più esigenti applicazioni nei Displays






NEC Display Solutions Europe ha lanciato la nuova serie di Slot-In PCs in formato OPS (Open Pluggable Specification) per display di grande formato e proiettori che migliora ulteriormente la riproduzione di contenuti digital signage.
Dotati di processori Intel Core di sesta generazione, i display sono ideali per applicazioni nel settore aeroportuale (informazioni sui voli), retail signage (contenuti media), fast-food (tabelloni menù) o aziendali (video conferenze).

La serie di Slot-In PCs OPS è compatibile con tutti i nuovi display di grande formato NEC e proiettori per installazioni fisse serie PX e PH.
Le nuove opzioni Slot-In NEC sono basate sul formato OPS, lo standard industriale di digital signage più diffuso al mondo, che semplifica l’installazione dei device rendendo più semplici eventuali upgrade e proteggendo l’investimento nel futuro.

Negozi, ristoranti e aeroporti possono utilizzare gli Slot-In PCs integrati a seconda delle loro necessità, scegliendo tra una vasta gamma di drive solid-state, RAM, sistemi operativi, TMP per la sicurezza, G3.75 per mobile data, oppure per aggiungere il Wi-Fi.

Grazie al software di riferimento 3DMark06/11, gli Slot-In Pcs OPS garantiscono fino al 100% in più di performance grafica 3D, rendendoli perfetti per la riproduzione dei contenuti ad elevata risoluzione come l’UHD.
Sono fully embedded, avendo tutti i connettori all’interno del display, a favore del design e della facilità di installazione (i PC sono integrati).