Computer Gross e ZyXEL firmano un nuovo accordo di distribuzione

446

L’obiettivo è quello di rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento trovando in computer Gross un importante punto di riferimento e un efficace supporto strategico

Computer Gross, distributore di soluzioni Ict, e ZyXEL, provider attivo nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking, siglano un nuovo accordo commerciale per rafforzare la loro presenza sul territorio.

La nuova collaborazione è infatti orientata a rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento, andando a trasferire il proprio knowhow maturato a seguito di una ventennale esperienza trovando in Computer Gross un forte punto di riferimento e un efficace supporto strategico.

“Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Computer Gross – dichiara Valerio Rosano, Country Manager di ZyXEL Communications Italy – perchè sicuri che questo accordo distributivo potrà consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. Associare il proprio percorso di crescita ad un marchio che per ampio expertise è in grado di generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni, fa sì che ZyXEL la viva come una promettente opportunità”.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con ZyXEL conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT – afferma Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross -. E grazie a questa partnership Computer Gross sarà in grado di estendere il proprio raggio d’azione, proponendo al canale soluzioni ancora più complete e competitive”.