ViewOnHome Shield 200. La soluzione di sicurezza wireless, facile da utilizzare, per tutti i membri della famiglia

2867

EET Europarts distribuisce i prodotti ViewOnHome, la soluzione di sicurezza domestica accessibile, semplice ed intuitiva






A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts è convinta che la qualità dei propri prodotti non debba penalizzare la loro semplicità d’uso e che la loro professionalità non debba escludere la loro accessibilità.

ViewOnHome Shield 200 concretizza questo principio.
Si tratta di un sistema di sicurezza wireless semplice ed intuitivo basato sul concetto di soccorso reciproco. In caso di intrusione, voi, il vostro vicino o qualunque altra persona designata, riceverà immediatamente una notifica via SMS.
Il sistema ViewOnHome può essere installato in pochi minuti, senza necessità di un installatore professionista. Il sistema si basa su di un’App (iOS e Android), interagisce con smartphone e tablet ovunque ci si trovi e può essere gestito con una telefonata, un SMS o direttamente dalla App.
Tutti i dispositivi del sistema sono wireless e funzionano, in modo sicuro, in radio-frequenza. Sono incluse batterie di backup agli ioni di litio, in modo da far funzionare tutto in caso di mancanza di corrente. Il sistema non richiede alcun abbonamento con società di sicurezza né costi di installazione.

ViewOnHome può essere utilizzato da qualsiasi membro della famiglia, dai bambini ai nonni grazie ai differenti livelli disponibili.

Tante le funzionalità: l’App View Home consente il pieno controllo del sistema anche da remoto, il tastierino wireless per inserire/disinserire l’allarme con un PIN, tag RFID di prossimità per il disarmo oppure il telecomando, dotato anche di un pulsante che invia un segnale di soccorso in caso di improvviso malore, infortunio o intrusione.

Tre diversi kit Grab’n’GO (EasyProtect, EasyComfort ed EasyVideo), specificatamente studiati in base alle esigenze od al livello di sicurezza richiesto, offrono una gamma completa. In tutti e tre i kit, i sensori sono stati pre-impostati per un facile setup.
Unità extra e dispositivi accessori possono essere aggiunti facilmente per espandere la soluzione ViewOnHome. I kit Grab’n’GO, quindi, possono essere ampliati aggiungendo altri: sensori, contatti, tastierini, sirene, telecomandi, tag RFID e pulsanti SOS, in modo da adattare, completamente, il sistema in base alle necessità degli utenti.
EET riesce, ancora una volta, a soddisfare qualsiasi esigenza.