Nuance Power PDF 2: il PDF diventa semplice

235

Il software di Nuance migliora la produttività, l’accessibilità e la sicurezza dei documenti in Microsoft Office 2016, Windows 10 e sui dispositivi touch ibridi 2-in-1






Il nuovo Nuance Power PDF 2 è l’ultima novità di Nuance Communications, fornitore di soluzioni vocali e di imaging, un software che consente alle aziende di controllare in maniera ancora più semplice i flussi di lavoro dei PDF.
Power PDF 2 permette di creare, convertire, modificare, unire e condividere in sicurezza file PDF, offrendo agli utenti aziendali tutte le funzionalità di livello enterprise di cui hanno bisogno con un’interfaccia intuitiva e user friendly ispirata a Microsoft Office. Il software, supporta inoltre i dispositivi convertibili 2-in-1 basati su Windows 10 simili a Microsoft Surface.

Power PDF 2 risponde all’esigenza crescente delle aziende di dotarsi di software per il business che supportino i dispositivi ibridi touch-enabled, spinta dalla diffusione di Windows 10 e di dispositivi ibridi di nuova generazione. Inoltre, offre la comodità di navigare, prendere appunti e scrivere utilizzando un tablet o un notebook e la penna o le dita, al fine di aumentare la produttività degli utenti in ufficio o in mobilità.

Le funzionalità

Power PDF 2 dispone di una vasta gamma di funzionalità per la collaborazione e la condivisione sicura di file PDF con colleghi e clienti. Il software offre tutti gli strumenti necessari per inserire note, contrassegnare, firmare, proteggere, redigere, comprimere documenti PDF e per creare e lavorare con file in formato PDF, semplificandone la modifica e la pubblicazione. Gli utenti possono convertire velocemente file dal formato Word a quello PDF e viceversa, con compatibilità, precisione e affidabilità.