IRIS all’IFA con le sue ultime novità

575

Saranno presentati Readiris 16, IRIScan Book 5, IRIScan Mouse WiFi, IRISPen Air 7 e IRIScan Executive 4






IRIS, membro del gruppo Canon specializzato in periferiche di scansione mobile e software OCR, sarà ad IFA 2016 per presentare in anteprima le sue ultime novità: Readiris 16 (soluzione OCR per Windows e Mac), l’IRIScan Book 5 (scanner senza fili ultracompatto), oltre ai modelli IRIScan Mouse WiFi (mouse-scanner senza fili), IRISPen Air 7 (penna scanner numerica senza fili) e IRIScan Executive 4 (scanner portatile recto-verso)

Le novità

Readiris 16, ultima versione del celebre software OCR creato da IRIS, permette di convertire le immagini numeriche da una moltitudine di formati (biglietti da visita, riviste). Compatibile con qualsiasi scanner, riconosce istantaneamente il testo e l’impaginazione dell’immagine e poi la trasforma in file numerico per la formattazione, per la compressione o per archiviarla in un software di gestione elettronica di documenti.

L’IRIScan Book 5, invece, è l’ultimo arrivato degli scanner potatili IRIS. Senza fili, leggero, compatto ed ultrarapido, permette di scansionare qualunque tipo di documento (riviste, giornali, libri, contratti) in altissima risoluzione. Basta passare lo scanner sul documento desiderato ed il file, registrato sulla carta MicroSD fornita, sarà pronto per essere trasferito sul PC o sul Mac.

Per finire l’IRIScan Mouse Wifi è un mouse-scanner che permette di scansionare in alta risoluzione qualunque documento su una superficie della dimensione di una pagina mentre l’IRISPen Air 7 funziona invece come un evidenziatore: basta passare la penna digitale su un testo di giornale, rivista, libro o lettera per farlo apparire istantaneamente sul PC, Mac o su un apparecchio IOS o Android. L’IRIScan Executive 4 è invece lo scanner portatile recto-verso più rapido del mercato! Compatto e leggero, permette di scansionare qualunque documento da entrambi i lati.