Gli scanner Brother premiati dai BLI AWARDS 2016

409

I nuovi modelli desktop e mobile sono stati premiati per l’elevato livello di innovazione






Gli scanner portatili wireless DS-820W e DS-920DW di Brother sono stati premiati dai BLI Summer 2016 Pick Awards, che hanno riconosciuto la superiorità tecnologica e la ricchezza di funzionalità assegnando il premio “Outstanding Achievement in Innovation”. È stato premiato anche lo scanner di rete modello desktop ADS-3600W, nominato fuori-concorso “Outstanding A4”.

Leader mondiale nei test indipendenti sui prodotti per il document imaging, BLI assegna i Pick Awards due volte all’anno: sono tra i premi più prestigiosi e difficili da ottenere, poiché i prodotti vengono sottoposti per mesi a test rigorosi. Aggiudicarseli significa aver raggiunto prestazioni elevatissime ed essersi distinti per caratteristiche come innovazione, utilità, efficienza energetica, valore.

Oltre ai premi Outstanding Achievement, BLI ha assegnato i prestigiosi Certificati di Affidabilità agli ultimi modelli Brother della gamma scanner desktop di rete: ADS-2400N, ADS-2800W e ADS-3600W. Inoltre, al modello ADS-3000N è stato anche aggiunto il sigillo di “Altamente Raccomandato” per la sua affidabilità.

Joe Ellerman, BLI Manager of Lab Operations ha dichiarato: “Il migliore tra gli scanner testati da BLI, l’ADS-3600W, offre funzionalità NFC che consentono agli utenti di accedere comodamente, attraverso l’applicazione Brother iPrint & Scan, ai propri dispositivi mobili. L’applicazione aggiunge funzionalità di scansione per i dispositivi mobili compatibili, contribuendo a promuovere ulteriormente lo scanner come un vero e proprio centro di scansione”.

Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia, afferma: “È un onore e un grande risultato che gli scanner Brother siano stati premiati da un leader mondiale di test indipendenti come BLI. I premi, i certificati e i sigilli confermano il ruolo dei nostri scanner, desktop e mobile, come prodotti best-in class, estremamente affidabili, efficienti e facili da usare. Abbiamo deciso di creare una gamma di scanner così affidabili, di facile connessione e tecnologicamente avanzati per semplificare i flussi di lavoro aumentando, al tempo stesso, la produttività aziendale. Ogni scanner viene fornito completo di supporto per PC, Mac e Linux e di un pacchetto software professionale per garantire che tutti gli utenti, a qualsiasi livello, siano in grado di digitalizzare documenti aziendali, ricevute e molto altro ancora con il semplice tocco di un pulsante, sia in ufficio che in mobilità. Vedere riconosciute da BLI queste caratteristiche è un’ulteriore conferma che gli scanner Brother sono progettati per le esigenze di business in continua evoluzione“.