Riassetto per ALE

458

Cloud, mercati verticali e Servizi al centro della strategia di Alcatel-Lucent Enterprise per crescere nei prossimi anni






Cambio organizzativo per ALE, azienda che opera sotto il brand Alcatel-Lucent Enterprise, che ha creato quattro divisioni commerciali regionali ciascuna con un proprio team di vendita dedicato ai diversi settori di mercato, al cloud e al canale con una complementare abilitazione alla vendita e alla fornitura di servizi.

All’interno di queste quattro organizzazioni commerciali regionali, ALE estenderà il suo approccio verticale, dal settore hospitality a quello della sanità, dell’istruzione, della pubblica amministrazione e del trasporto. Questo approccio verticale permette di fornire soluzioni su misura, da integrare con i processi di business specifici di ogni settore per garantire nuove opportunità, indirizzare la crescente richiesta di sistemi di comunicazione in grado di supportare l’IoT e semplificare il lavoro del personale IT, riducendo i costi dell’azienda.

“Sia che si tratti di modelli pubblici, privati, ibridi, basati su CPE, sul Cloud o una combinazione di entrambi, le imprese di oggi hanno una moltitudine di possibilità per scegliere la tecnologia necessaria adatta a raggiungere gli obiettivi della propria trasformazione digitale – commenta Matthieu Destot, recentemente nominato EVP Sales & Marketing di ALE -. ALE sta costruendo un’organizzazione di vendita globale specializzata in servizi cloud per aiutare partner e clienti a comprendere come la migrazione verso il cloud possa aiutarli a migliorare i loro risultati di business”.

Completa l’impegno verso la specializzazione nei diversi settori di mercato e nel cloud un arricchimento dell’organizzazione di vendita di canale. Inoltre, il programma per i partner di canale è stato ridisegnato per offrire specializzazioni, formazione, maggiori possibilità di guadagno e semplificare il modo in cui i partner fanno business con ALE, grazie a tecnologie innovative, basate su modelli a consumo.