Videosorveglianza: cresce l’offerta di D-Link

1118

La proposta per gli installatori si arricchisce di nuove videocamere, Network Video Recorder e include anche uno starter kit all-in-one






L’offerta di videosorveglianza di D-Link si arricchisce di nuovi prodotti di tipo professionale che includono le due nuove videocamere DCS-4603 e DCS-4622 della serie Vigilance, il Network Video Recorder DNR-2020-04P e uno starter kit completo composto dal NVR DNR-2020-04P e da due videocamere DCS-4802E.

La videocamera DCS-4603 (una videocamera Dome HD PoE per interni) e la DCS-4622 (una videocamera FishEye HD) offrono una videosorveglianza professionale in full HD con tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) e di riduzione del rumore 3D che migliorano l’immagine nella ricerca del dettaglio o in presenza di condizioni di forte contrasto luminoso o di controluce. Entrambe le videocamere sono dotate del software gratuito di gestione D-ViewCam, che consente di controllare un sistema fino a 32 videocamere con una suite professionale e facile da utilizzare.

La DCS-4603 è perfetta per monitorare negozi o uffici: con una risoluzione di 3 megapixel rappresenta sicuramente la scelta ideale se si ha necessità di utilizzare strumenti per il riconoscimento facciale o per catturare anche i dettagli, o in caso serva avere un’ampia visibilità (fino a 10 metri) anche nella completa oscurità. Il supporto a 3 assi consente alla videocamera di essere posizionata ovunque, senza dover riposizionare l’inquadratura.DCS-4802_A1_Image L(Front)

La DCS-4622 è dotata di una lente fisheye 360° con tecnologia antidistorsione che assicura una visuale completa e dettagliata dell’ambiente circostante, 24 ore su 24 grazie alla visione infrarossi fino a 7,5 metri anche in assenza di luce. La videocamera fisheye ha dimensioni compatte per adattarsi a tutti i soffitti.

Il Network Video Recorder DNR-2020-04P è un sistema PoE all-in-one a due baie che può registrare fino a 16 canali contemporaneamente e salvare i dati nei due Hard Disk con una capacità supportata fino a 16 TB. Il NVR è dotato di porta HDMI/VGA e porta USB, per poterlo controllare e configurare senza dover collegare un PC. Il DNR-2020-04P permette di registrare alla rilevazione del movimento e rivedere i video anche con funzione “intelligent playback”.

Il DNR-2020-04P di D-Link è un prodotto “Plug & Play” facile da configurare grazie al software preinstallato che permette impostare il NVR semplicemente connettendo un monitor e DNR-2020-04P_A1_Image-L(Front)collegando le videocamere alle 4 porte PoE (che si occupano anche di fornire l’energia elettrica ai dispositivi di videosorveglianza che si vogliono controllare). Queste tecnologie sono pensate per il cliente finale ma anche e soprattutto per rendere più facile la vita degli installatori, che possono contare su soluzioni valide e pratiche.

Per le piccole e medie imprese e per i privati che vogliono adottare in un sistema di videosorveglianza pratico ed efficace, lo starter Kit di D-Link include tutto quello che serve per creare un sistema completo: un Network Video Recorder DNR-2020-04P e due videocamere Mini Dome da esterno PoE DCS-4802E, il modello più compatto della gamma Vigilance e dalle prestazioni elevate grazie alla presenza dell’HD, supporto a 3 assi e una visione notturna fino a 20 metri.