Videosorveglianza: TP-Link lancia NC450

1212

La nuova telecamera fornisce le funzioni di un dispositivo cloud HD, rimanendo semplice ed intuitiva da utilizzare






NC450 è l’ultima telecamera cloud day/night di TP-Link pensata per un’esperienza di sorveglianza user friendly sia per la casa che per l’ufficio.

I processi di installazione e configurazione sono stati semplificati in soli tre semplici passaggi: Collegamento – Registrazione – Visione. L’installazione è facile e, nel giro di pochi minuti, l’NC450 è pronta per essere utilizzata tramite il portale web tplinkcloud.com o l’applicazione tpCamera.

Telecamera notturna ad alta definizione

La telecamera cloud NC450 vede in alta definizione. Le immagini sono riprese con una risoluzione a 720p. L’aggiunta di LED a infrarossi permette, inoltre, chiarezza anche al buio.

Oltre alla videocamera ad alta definizione, l’NC450 ha in dotazione anche un microfono e uno speaker, consentendo una comunicazione audio bidirezionale. Si potrà sentire tutto ciò che avviene, mentre lo si guarda accadere, e si avrà anche la capacità di comunicare tramite l’altoparlante con chiunque, dipendenti o familiari, da ovunque ci si trovi.

Funzione di movimento completa

Con l’NC450, gli utenti hanno la possibilità di controllare a distanza l’orientamento della telecamera, migliorando notevolmente il campo di visibilità. I controlli automatizzati di rotazione e inclinazione consentono di puntare la telecamera esattamente dove si vuole e di cambiare il suo angolo in qualsiasi momento. TP-Link, inoltre, ha abbinato queste funzionalità con una funzione di zoom digitale a 10x, assicurando così di poter sempre vedere ciò che si vuole, quando si vuole.

Rilevamento di movimenti e rumori

Per aiutare a sentirsi più sicuri e protetti possibile, la telecamera cloud NC450 include una funzione di rilevamento del movimento e del suono attivo anche quando si è troppo impegnati per monitorare direttamente il feed dalla camera. Ciò consente di ricevere immediatamente notifiche personalizzate, via e-mail o FTP, ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore. Con funzionalità di avviso automatico dell’NC450, si può sempre essere consapevoli di ciò che sta accadendo in casa o in azienda.