Content Interface e Retelit insieme nel retail

630

La partnership consentirà alle due aziende un business più efficace






Content Interface Italia, Digital Solution Company italiana e Retelit, operatore italiano di servizi dati e infrastrutture per il mercato delle telecomunicazioni, hanno siglato una partnership.

Content Interface completa il suo portfolio d’offerta prodotti e servizi – digital signage, content management, piattaforme di recruitment e di pagamento in modalità cashless – attraverso l’infrastruttura in fibra ottica di Retelit, partner strategico nel mondo ICT con una rete in fibra ottica proprietaria di oltre 9.000 km estesa per tutta la penisola italiana.

Condividiamo la stessa visione di Retelit per cui l’ICT as a service è un elemento chiave del modello di business per imprese di successo”, dichiara Sergio Lucarelli, amministratore delegato di Content Interface Italia. “La nostra offerta si rafforza, permettendoci di proporre connettività avanzata, cyber security ed il meglio dei servizi cloud. Con questo accordo possiamo garantire alle aziende che si rivolgono a noi il massimo dei benefici fra soluzione customizzata ed infrastruttura, in quanto l’integrazione fra le nostre offerte è un’ulteriore concreta opportunità per misurare l’efficacia del proprio business”.

“La partnership con Content Interface Italia rientra nel nostro Smart Saas Program, finalizzato al sostegno di quelle aziende che offrono al mercato soluzioni innovative e digitali. Nello specifico, la peculiarità di Content Interface, che ingloba una Digital Factory in grado di realizzare ed integrare soluzioni ad hoc, contribuisce a rafforzare il nostro network di aziende ad alto contenuto di innovazione. Mettendo a disposizione la nostra infrastruttura, si sta rafforzando sempre di più l’obiettivo di creare un ecosistema di aziende che portino al mercato business soluzioni ICT di innovazione e valore”, commenta Federico Protto, amministratore delegato e direttore generale di Retelit.