CES 2017: LG c’è!

843

In mostra gli innovativi monitor 4K HDR compatibili ideali per il lavoro ed il gioco






LG Electronics sarà al CES 2017 (Consumer Electronics Show) presentando gli innovativi monitor 4K UHD da 32 pollici HDR compatibile.

Per essere sempre un passo avanti rispetto alla crescente diffusione di contenuti HDR, il monitor 4K UHD da 32 pollici (modello 32UD99), con risoluzione 3840 x 2160 pixel, supporta lo standard HDR10, che offre una luminosità superiore e un’ampia gamma di colori. La compatibilità con lo standard HDR10 aumenta la luminosità massima del monitor, permettendo agli utenti di fare editing comodamente di filmati e foto.

Inoltre, il monitor LG UD99 da 32 pollici è dotato di pannello IPS e visualizza più del 95% dello spazio colore DCI-P3, rendendolo ideale per gli autori di contenuti multimediali che apprezzeranno le funzionalità avanzate come True Color Pro per riprodurre il colore con fedeltà. Con la recente introduzione della nuova generazione di console gaming HDR, il monitor 32UD99 garantisce tutte le funzionalità per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, dal momento che il gaming HDR sta diventando il nuovo standard nell’home entertainment.

La porta USB Type-C del monitor riduce il numero dei cavi mentre l’assenza della cornice e il sottile supporto ArcLine sottolineano ulteriormente il suo stile inconfondibile. Inoltre, gli speaker integrati offrono la tecnologia Rich Bass di LG per un audio profondo e coinvolgente

In occasione del CES 2017, LG presenterà anche il modello UltraWide Mobile+ 21:9 da 34 pollici (34UM79M), monitor multimediale Chromecast-enabled che permette di visualizzare in streaming senza interruzioni film, musica, giochi e molto altro dai propri dispositivi mobile direttamente sul display. Il monitor UltraWide di LG permette di svolgere contemporaneamente più attività attraverso il PC e dispositivi mobile utilizzando un solo schermo. Allo stesso modo, la funzionalità Dual Controller Plus consente di controllare sia il PC sia lo smartphone/tablet attraverso una sola tastiera e un solo mouse. Inoltre, l’applicazione LG Mobile+ Monitor consente di controllare comodamente da remoto molte impostazioni dello schermo, come input, volume, aspect ratio, PBP/PIP, ecc.

Oltre ai monitor UltraFine 5K e 4K, sarà presentato a Las Vegas anche il modello gaming UltraWide 21:9 da 34 pollici di LG (34UC99) con tecnologiba AMD FreeSync, Motion Blur Reduction da 1 millisecondo, Action Sync, Black Stabilizer e altre funzionalità per massimizzare l’esperienza di gioco.