Focelda inaugura un nuovo Cash&Carry a Roma Nord

380

Diventano 11 i Cash&Carry presenti sul territorio nazionale






Focelda, distributore di prodotti di informatica , inaugura un nuovo Cash&Carry nella zona di Roma nord per servire capillarmente la Capitale e rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale.

L’inaugurazione si terrà il 9 marzo in Via Boccea 307/A a Roma dalle 9:00 alle 18:00 e sarà l’occasione per coinvolgere i rivenditori in un evento a loro riservato, con la partecipazione dei più rappresentativi Vendor del settore IT ed elettronica di consumo. Una giornata di festa con promozioni dedicate e dimostrazione dei prodotti. Per l’occasione Kaspersky – sponsor ufficiale delle Ferrari in Formula 1 – presenterà il volante originale della monoposto Ferrari.

“E’ un segnale positivo che diamo al mercato – afferma Michele Palmese, CEO di Focelda – Dopo aver chiuso il 2016 con il fatturato in crescita e registrato un trend positivo negli ultimi anni, continua l’investimento della nostra azienda, in controtendenza con gli attuali scenari di mercato. Siamo determinati nel perseguire il nostro obiettivo di rappresentare per i nostri clienti un partner distributivo di riferimento in grado di proporre sempre nuove offerte ed esclusivi servizi dedicati”.