Digital Printing Journey esplora il vero potere della stampa

701

Canon in tour lungo la penisola per il 10° anniversario della gamma imagePRESS






Canon inaugura il Digital Printing Journey, un tour dedicato alle potenzialità della stampa digitale professionale che coinvolge tutti i Partner certificati Professional Print, dal Nord al Sud Italia con l’obiettivo di supportarli nel presentare ai propri clienti e aziende il vero potere della stampa.

Il Digital Printing Journey, cominciato a Catania, e proseguito poi a Bologna, Pescara, Bari, Modena e Bergamo, continuerà tra aprile e giugno nelle città di Fano, Milano, Cagliari, Torino, Varese, Cesenatico, Bologna, Napoli e Salerno. Tappa dopo tappa, Canon insieme ai suoi Partner Professional Print, porta in tour il portfolio prodotti di Canon e soluzioni per produrre numerose applicazioni, pensate appositamente per rispondere alle esigenze di un mercato che guarda sempre più alla personalizzazione come suo elemento distintivo.

Protagonista di questo viaggio lungo la penisola è la celebre serie imagePRESS C850, la famiglia di stampanti digitali di produzione che da dieci anni è sinonimo di qualità, versatilità e velocità. Una gamma che ha visto più di 16.000 dispositivi venduti dal lancio del primo modello nel 2006. Ad ogni tappa del tour si presenteranno le possibilità di stampa rese possibili da questa innovativa tecnologia il tutto corroborato da studi di settore che potranno aiutare i clienti dei nostri Partner a cogliere tutte le potenzialità di questo settore per acquisire un reale vantaggio competitivo sul mercato.