Epson a Fespa 2017: tutte le ultime novità

856

Alla manifestazione sarà presente il designer Richard Quinn con le sue creazioni

Epson sarà a Fespa 2017 (8-12 maggio ad Amburgo) per presentare le sue più recenti soluzioni per la stampa largo formato.

I visitatori potranno vedere all’opera le stampanti a sublimazione e DTG (direct-to-garment) con inchiostri a base acqua, ma soprattutto sarà possibile toccare con mano l’elevata versatilità e l’estrema efficienza delle sue più recenti stampanti SureColor SC-S con inchiostri a ecosolventi.

Oltre all’innovativa tecnologia di stampa PrecisionCore, l’inchiostro è una parte importante di ogni soluzione di stampa professionale. Oggi Epson è l’unica azienda a sviluppare e produrre tutta la gamma di inchiostri ad acqua, solvente, resine, UV, a sublimazione e per tessuti. Di conseguenza, ogni componente – hardware, stampante, inchiostro e software – è ottimizzato per offrire le migliori prestazioni.

Presso lo stand Epson, sarà possibile assistere alla dimostrazione di SureColor SC-S80600, la stampante a 64″ a 10 colori che utilizza il set di inchiostri UltraChrome GS3 con rosso, bianco e metallico per un’accurata riproduzione del colore e una stampa di qualità.

Presso lo stand sarà presentata anche la collezione donna di Richard Quinn, prodotta con la stampante a sublimazione Epson SureColor SC-F.

Vincitore del premio internazionale H&M Design Award 2017, Quinn sta creando a Londra un proprio studio di stampa digitale/serigrafica utilizzando la tecnologia Epson, dove potrà progettare, stampare e realizzare tutte le sue collezioni, oltre a gestire workshop digitali di stampa per i nuovi designer. Durante Fespa, sarà possibile vedere all’opera SureColor SC-F9200 che stamperà alcuni suoi lavori.