Semplifying IoT Security: il seminario Avnet Silica a Milano il 13 giugno

1158

Si scoprirà come colmare il divario tra soluzioni embedded low-power e It Security

Milano ospiterà il 13 giugno la tappa italiana del tour dedicato da Avent Silica, una società Avnet, ai sistemi per la sicurezza IoT, una serie di seminari gratuiti organizzati in collaborazione con Infineon, Maxim Integrated, Microchip, NXP, STMicroelectronics e Trusted Objects.

Negli ultimi 15 anni, i progettisti dell’Information Technology (IT) aziendale hanno lavorato all’aggiornamento delle politiche di sicurezza, passando da un mondo dedicato ai desktop computer, totalmente cablato, ad un mondo tutto wireless/mobile dedicato ai PC portatili e agli smartphone, senza comprometterne la sicurezza ma anzi valorizzandola.

Un’evoluzione molto simile sta avvenendo ora: al di là di computer portatili e smartphone, l’industria sta cercando di collegare, attraverso reti pubbliche e private, più dispositivi, macchine ed oggetti a server applicativi.

Durante i seminari gli specialisti delle società forniranno informazioni e approfondimenti applicati a casi reali per rispondere a dubbi e perplessità comuni.