Accenture e Avanade sono Microsoft Alliance Partner dell’anno

394

Per il decimo anno consecutivo, Accenture e Avanade evidenziano la solidità di una collaborazione che ha come focus la trasformazione digitale dei clienti






Per il decimo anno consecutivo e per la tredicesima volta in totale, Accenture e Avanade sono state nominate Microsoft Alliance SI Partner dell’anno.
Anche nell’edizione 2017, infatti, le due società hanno ricevuto il premio per aver espresso eccellenza in termini di business e di soddisfazione dei clienti, rilasciando soluzioni innovative basate sulla piattaforma Microsoft.

Non solo.
Accenture e Avanade sono state anche nominate Worldwide Consulting & SI Microsoft Azure Alliance Partner dell’anno 2017. Questo premio riconosce alle due società di avere accelerato l’adozione di Azure attraverso soluzioni innovative per clienti come Biesse (Cloud e Internet of Things) con il Connected Asset Management, Towergate (Azure), e Antares Capital (Office 365 e Azure).

A livello regionale, Accenture e Avanade sono Microsoft Country Partner dell’anno 2017 sia in Spagna che a Singapore, e sono il “Microsoft Public Sector 2017: Health Partner” dell’Anno nella regione America Latina e Caraibi.

«Questi premi rappresentano il riconoscimento dell’unica e profonda collaborazione che abbiamo con Microsoft, sia come leader di settore nell’aiutare i clienti a trasformare la propria attività, sia come partner di Microsoft stessa nella sua rapida innovazione», afferma Paul Daugherty, chief technology & innovation officer di Accenture e presidente del Consiglio di Amministrazione di Avanade. «Accenture, Avanade e Microsoft stanno investendo insieme nel futuro e aiutando la trasformazione dei clienti nelle aree digital e cloud, per permettergli di competere e di raggiungere il successo».

«Essere stati nominati Microsoft Alliance Partner dell’Anno per la decima volta consecutiva e Azure Alliance Partner dell’Anno significa che i nostri clienti ci riconoscono un ruolo di advisor di fiducia, poiché li accompagniamo quotidianamente nel percorso e nell’accelerazione verso la trasformazione digitale», afferma Adam Warby, chief executive officer di Avanade. «Questo riconoscimento dimostra il nostro impegno nel portare un approccio fresco e coraggioso, insieme alla passione per l’innovazione, ai nostri clienti, grazie alla competenza delle nostre persone a all’ecosistema Microsoft».

Accenture nominata Microsoft Supplier dell’anno 2017

Microsoft ha anche premiato Accenture come fornitore dell’anno per il 2017, per l’eccellenza in qualità, valore, servizi ed innovazione. Accenture ha aiutato Microsoft a migliorare la produttività delle sue funzioni di finanza e contabilità, ha usato tecniche di modern engineering per trasformare i suoi sistemi informativi, e ha aumentato la soddisfazione dei clienti che utilizzano software e servizi in abbonamento.