Nuovo display interattivo da Wacom

722

Offre ad aziende come banche, ospedali, compagnie assicurative e uffici pubblici un innovativo modo di firmare i documenti senza supporto cartaceo e con estrema facilità






E’ pensato per tutte quelle aziende che desiderano consultare, compilare e firmare i documenti in formato digitale il nuovo display interattivo di Wacom, il modello DTH-1152.

Dotato di una struttura compatta, il DTH-1152 offre uno schermo brillante da 10,1 pollici e full HD, per presentare i documenti. Utilizzando il touchscreen gli utenti possono scorrere, fare una panoramica e zoomare sul documento in maniera intuitiva, agevolandone così la consultazione. La penna consente di prendere appunti, compilare e firmare i documenti con la stessa facilità dello scrivere sulla carta. Il pennino supporta inoltre anche la tecnologia brevettata da Wacom per la risonanza elettromagnetica (EMR) e, se combinata con il software per la verifica della compatibilità della firma, è in grado di acquisire i dettagli biometrici delle firme in tutta sicurezza.

Altre caratteristiche sono la superficie rinforzata e antigraffio e il design del cavo 3 in 1 che consente un ingombro ridotto e una facile installazione, pur garantendo una connessione USB e video (HDMI e VGA) standard. La connessione video standard offre una maggiore flessibilità in tutta una serie di configurazioni desktop virtualizzate, mentre il DTH-1152 può anche creare una connessione seriale tramite USB per supportare ambienti legacy e virtualizzati.

Wacom implementa anche l’innovativo sistema di crittografia RSA/AES che garantisce un’esecuzione sicura delle transazioni, proteggendo i dati di firma trasmessi tra il display interattivo e la postazione di lavoro.

Infine una chicca: grazie allo schermo ad alta risoluzione, quando non viene utilizzato per consultare e firmare i documenti, il DTH-1152 serve a visualizzare slide e video a scopi promozionali, pubblicitari e altro ancora, aumentando così il ritorno degli investimenti.