Archiviazione Datea per il canale di Computer Gross

432

Il VAD toscano ha portato a casa l’ennesimo accordo di distribuzione. Quello con Datera riguarda la gestione, memorizzazione e archiviazione dei dati

Computer Gross ha annunciato di aver firmato un’importante partnership con Datera, fornitore californiano attivo nell’ambito della gestione, memorizzazione e archiviazione dei dati, volta al rafforzamento della comune strategia per il canale.

In particolare, il software Datera Elastic Data Fabric, grazie a una piattaforma automatica di gestione dei dati unificata, consente di eseguire operazioni cloud con estrema semplicità con la possibilità di fornire prestazioni di classe enterprise a clienti aziendali e fornitori di servizi, andando a soddisfare i diversi tipi di esigenze.
La partnership con Datera va ad ampliare e arricchire l’offerta di Computer Gross con una soluzione altamente innovativa. Il software Datera Elastic Data Fabric di Datera fornirà ai clienti Computer Gross una soluzione cloud in loco che consente di eseguire con estrema semplicità operazioni cloud e di fornire prestazioni di classe enterprise.