Da Toshiba sei nuovi Portégé per soddisfare gli utenti business

565

La nuova serie Portégé X30-D di Toshiba sbarca in Italia declinata in sei diverse configurazioni per un’esperienza professionale senza precedenti

Sei diverse configurazioni, processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione, una autonomia della batteria fino a 18,5 ore e connessione LTE 4G.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono a nuova serie Portégé X30-D declinata nei modelli Portégé X30-D-10J, Portégé X30-D-12Z, Portégé X30-D-130 e Portégé X30 D 15 D/E/F, di cui Toshiba Europe ha annunciato la disponibilità in Italia forte dell’innovativa tecnologia proprietaria Hybrid Air Cooling per fornire una eccezionale durata della batteria e tutti i vantaggi di Windows 10 Pro.

Caratterizzati dal design sottile e leggero, i nuovi Portégé X30-D pesano 1,05 kg e hanno uno spessore di soli 15,9 mm, per offrire ancora più comodità d’uso durante viaggi e spostamenti. Inoltre, lo chassis ToughBody in lega di magnesio, disponibile nell’elegante versione OnyxBlue, permette di assorbire gli urti, mentre il rinforzo unico a nido d’ape ne aumenta ulteriormente la resistenza.

I sei modelli integrano un display LED Full HD antiriflesso (1920 x 1080), che offre un ampio angolo di visione, drive allo stato solido da 256 GB (Portégé X30-D-10J e Portégé X30-D-15F) e da 512 GB eccezionalmente veloci e memorie DDR4, che supportano una velocità della banda larga fino al 33% superiore rispetto alle precedenti DDR3L.

Portege X30_03_win10I sei notebook della serie Portégé X30-D offrono, inoltre, numerose opzioni di connessione avanzata, tra cui 2 USB Type-C, porta USB 3.0, HDMI, uno slot MicroSD e lettore di SmartCard. Per garantire il massimo della connessione anche quando ci si trova fuori dalla sede di lavoro o in assenza di connessione wireless, i modelli Portégé X30-D-15D/E/F integrano la connessione LTE 4G.

In aggiunta, per massimizzare l’usabilità, questi notebook sono progettati per poter essere collegati alla nuova Thunderbolt 3 Dock, che garantisce alimentazione e trasferimento dati. La tastiera retroilluminata consente di scrivere anche nelle condizioni di scarsa luminosità, mentre gli speaker stereo harman/kardons e il software DTS Sound regalano un’esperienza audio superiore.

I Portégé X30-D garantiscono la massima sicurezza grazie al BIOS interno di proprietà di Toshiba e l'autenticazione a due fattori, compreso Windows Hello basato su infrarossi e il lettore di impronte digitali integrato.

Questi notebook seguono il lancio del modello ibrido 2-in-1 Portégé X20W e della gamma Tecra X40-D, dimostrando l’impegno e la profonda esperienza di Toshiba nel creare soluzioni innovative, capaci di rispondere alle esigenze degli utenti business. L’azienda conferma la propria fiducia nell’affidabilità dei propri prodotti attraverso la Reliability Guarantee, che permette a Toshiba o un Service Provider autorizzato di fornire la riparazione gratuita o il rimborso completo nell’improbabile caso in cui il dispositivo si rompa entro un anno dall’acquisto.