Illuminotronica 2017: EDSlan e 2N insieme per la domotica

921

Il VAD italiano e la ceca 2N Telekomunikace parteciperanno insieme a Illuminotronica 2017, presso Fiera di Padova, il 12-14 ottobre

Fortemente convinta della sinergia e della collaborazione con i propri vendor a listino, EDSlan ha annunciato la sua partecipazione a Illuminotronica 2017 con 2N Telekomunikace, realtà della Repubblica Ceca impegnata nello sviluppo e nella fabbricazione di prodotti nel campo dell’Ict e della sicurezza fisica.

Obiettivo: figurare tra i protagonisti della sesta edizione della manifestazione che, nella cornice di Fiera di Padova, si caratterizza per essere l’unica realtà fieristica italiana capace di rappresentare l’evoluzione delle tecnologie per la smart home con particolare attenzione al mondo della domotica, del lighting e della sicurezza.

Al suo interno, presso il Padiglione 5, allo stand C11, il VAD entrato nella galassia di Gruppo Esprinet e 2N presenteranno le soluzioni in ambito di IP Intercoms, IP Access Control ed IP Audio per il mercato residenziali ed industriale.

Per 2N Telekomunikace, l’appuntamento promosso da HUT e da Assodel (Federazione Distretti Elettronica – Italia) si conferma una vetrina importante per illustrare le sue soluzioni Intercom Voip.

2N ha, inoltre, sviluppato e realizzato un ampio portafoglio di citofoni IP e unità di accesso IP, adatti a qualsiasi ambiente. Tutti i dispositivi 2N sono compatibili con applicazioni di terze parti. I prodotti Intercom di 2N si integrano completamente nelle soluzioni di domotica rendendo ancora più sicura e confortevole la propria abitazione.