• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Zone Wireless 2: la cuffia Bluetooth certificata per Micosoft Teams
    • ASUSTOR: NAS sempre compatibili con componenti di terze parti
    • CoreTech: successo per il primo appuntamento con #MSPFidelity
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Blockchain, una guida all’uso
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Canon è al fianco del network professionale di Gabetti

    Canon è al fianco del network professionale di Gabetti

    By Redazione Top Trade29/01/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Canon è Knowledge Partner di “Home Together 2020. L’abitare sostenibile” in programma il 30 e 31 gennaio a Fiera Milano Rho

    Canon ha annunciato la sua qualifica a Knowledge Partner di “Home Together 2020. L’abitare sostenibile”, evento organizzato dal Gruppo Gabetti, che si svolgerà i prossimi 30-31 gennaio a Fiera Milano RHO.

    La forza della comunicazione visiva come strumento per parlare di sostenibilità abitativa si fa dunque evento rivolto agli attori principali del risanamento del patrimonio immobiliare italiano per portare un nuovo modo di concepire l’abitare.

    Obiettivo: mettere al centro il tema del vivere sostenibile divulgando il verbo a oltre 5.000 partecipanti provenienti da aziende di installazione, studi di progettazione, ma anche amministratori di condominio, consulenti immobiliari, liberi professionisti ed esperti del settore.

    Una full immersion per confrontarsi su progetti di sostenibilità dell’abitare attraverso tre ambiti: home, people e city.

    Tre workshop per parlare di imaging

    Da sempre in prima linea sui temi della sostenibilità ambientale quale parte integrante della sua filosofia Kyosei – “vivere e lavorare insieme per il bene comune”, Canon sarà presente alla manifestazione con tre workshop per testimoniare sul campo il ruolo centrale che l’immagine e in generale l’intero imaging ecosystem possono giocare in questo ambito.

    In particolare, il primo workshop dal titolo “L’immagine al centro della comunicazione. Tecniche fotografiche per migliorare la presentazione dell’offerta Real Estate: fotografia di interni e di architettura”, in programma il 30 gennaio alle ore 18 (sala formazione 3), è dedicato alle tecnologie di scatto Canon.

    La mattina del 31 gennaio alle ore 10 si terrà il workshop dedicato all’“Imaging&Information Management di Canon al servizio delle aziende” (tavolo 4), una panoramica sull’intera Value Proposition Canon, mentre il pomeriggio, alle ore 18 si svolgerà l’intervento dal titolo “Canon Smart Office: l’ufficio su misura del tuo Business” (sala formazione 3) sarà dedicato a raccontare l’offerta di Canon per le PMI.

    Inoltre, insieme al partner Neotech, realtà italiana innovatrice nel mondo degli allestimenti audio e video, Canon realizzerà alle spalle della propria area espositiva (Pad 9 stand A33), un sistema di videoproiezione su vetrina con pellicola olografica.

    Reinventando la vetrina di un’agenzia immobiliare, proponendo una soluzione digitale in grado di aumentare l’engagement dei clienti e consentire alle agenzie di comunicare in modo completo sia i servizi che le soluzioni abitative. La comunicazione prende vita attraverso immagini e video, rafforzando emozioni e messaggi.

    In veste di sponsor dell’evento, Canon ha messo a disposizione la propria tecnologia di stampa e videoproiezione per la creazione degli elementi allestitivi.

    Canon è al fianco del network professionale di Gabetti supportando l’azienda con una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e dalle elevate prestazioni. Soluzioni che permettono di migliorare il modo di lavorare a 360°: dal back office, alla comunicazione per immagini, fino alla gestione completa del cliente.

    Stampanti, videoproiettori, fotocamere/obiettivi e HDbook – sono gli strumenti indispensabili per facilitare i compiti dei professionisti dell’intermediazione immobiliare, che vogliono offrire servizi d’eccellenza, curati nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso.

     

    canon Gruppo Gabetti Home Together 2020 NeoTech
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Zone Wireless 2: la cuffia Bluetooth certificata per Micosoft Teams

    13/05/2025

    ASUSTOR: NAS sempre compatibili con componenti di terze parti

    13/05/2025

    CoreTech: successo per il primo appuntamento con #MSPFidelity

    13/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Perché ai player dell’energia piace il conversational messaging

    01/12/2020

    Ooono: Guida sicura e tecnologie innovative sulle strade

    11/04/2025

    Videocamere PTZ: Canon annuncia nuovi importanti aggiornamenti

    20/06/2024

    Capacità di comunicazione triplicate con Cambium

    28/06/2023

    Extender USB 2.0 by Techly per accorciare le distanze con connessione fino a 150 m

    21/12/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.