• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Avigilon Alta entra nel portafoglio di Aikom Technology
    • Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese
    • Serie SN-S: da Stormshield i firewall scalabili per ‘piccole’ esigenze
    • Sull’App Telepass una vetrina sull’offerta Eolo
    • Riverbed da 5 stelle nella CRN Partner Program Guide
    • Ready Informatica distributore esclusivo deviceTRUST
    • Nel 2025 Print4All torna a Fiera Milano
    • Seafuture 2023: Panasonic protagonista
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Canon è Digital Imaging Partner de “La Poesia è di tutti”
    Posizione Home Page

    Canon è Digital Imaging Partner de “La Poesia è di tutti”

    Di Redazione Top Trade18/11/2019Updated:17/11/2019Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Océ Arizona 6170 XTS e CANON image PROGRAF PRO-6100 per la mostra realizzata da “La Lettura” e da Fondazione Corriere della Sera

    Canon Italia torna a supportare Fondazione Corriere della Sera e La Lettura, supplemento culturale del Corriere della Sera, in un progetto d’eccellenza curato da Gianluigi Colin e Antonio Troiano, inaugurato in occasione di Bookcity Milano presso La Triennale.

    Questa partnership si inserisce all’interno del progetto IoX, Imaging of Italian Xellence e conferma l’impegno di Canon nel sostenere, valorizzare e tutelare il grande patrimonio intellettuale del nostro Paese, mettendo a disposizione le più innovative tecnologie.

    Nello specifico, “La Poesia è di tutti. Linguaggi, azioni e visioni poetiche nelle pagine de La Lettura”, racconta uno dei più complessi mezzi espressivi, la Poesia, presentata in una dimensione inedita attraverso l’opera di artisti figurativi in dialogo con i versi di autori passati e contemporanei, poesie visive, installazioni e “poetry slam”, in una contaminazione di registri e contenuti.

    Gli elementi allestitivi della mostra, 22 fotografie, 38 illustrazioni e 2 tavole che compongono l’esposizione sono stati tutti stampati con carta fine art, con tecnologia Océ Arizona 6170 XTS e CANON image PROGRAF PRO-6100. Il tutto reso possibile grazie al prezioso contributo del laboratorio di stampa FDF Digital Service.

    Come riferito in una nota ufficiale da Paolo Tedeschi, Senior Corporate Communication manager di Canon Italia: «Il nostro intero ecosistema di Imaging è da tempo al servizio di iniziative di elevato valore culturale e artistico come questa in Triennale per trasformare le mostre in vere e proprie “esperienze” in cui il visitatore diviene protagonista di un mondo raccontato non solo con le parole ma anche attraverso le immagini».

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese

    30/05/2023

    Nel 2025 Print4All torna a Fiera Milano

    30/05/2023

    Durst si aggiudica tre EDP Awards a Fespa 2023

    29/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Leuze: dai sensori alle soluzioni
    B&R: ti invita a sfidare il suo robot
    SPS 2023: ITG speciale con le voci dei protagonisti
    Advantech e l'intelligenza artificiale
    Più letti

    Datalogic inaugura i nuovi uffici di Varsavia

    08/07/2016

    La smart home e il remote working secondo D-Link

    13/01/2021

    Da Arlo il campanello senza fili

    05/01/2021

    Innovazione digitale in sanità: dai patti ai fatti

    11/05/2015

    Ceetrus sceglie RetailTune per migliorare l’esperienza dei clienti e aumentare traffico e fatturato dei suoi centri commerciali

    18/10/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Avigilon Alta entra nel portafoglio di Aikom Technology

    30/05/2023

    Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese

    30/05/2023

    Serie SN-S: da Stormshield i firewall scalabili per ‘piccole’ esigenze

    30/05/2023

    Sull’App Telepass una vetrina sull’offerta Eolo

    30/05/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare