• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Aruba Business raggiunge i 10.000 partner
    • Con MatixGO di BTicino l’ufficio diventa smart
    • Extreme Ignite: il Partner Program di Extreme Networks si rinnova
    • Brico Dépôt attrezza i suoi store con Pricer
    • Creative Hero 2023: il Martas Team vince la Menzione Speciale Epson
    • Videosorveglianza in aree a rischio esplosione e incendio
    • VoipVoice: la sicurezza passa anche dalla connettività
    • Chromebox Micro, la soluzione per display digitali e interattivi di Lenovo
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Come gestire l’omnicanalità

    Come gestire l’omnicanalità

    Di Redazione Top Trade13/11/2019Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lo spiega GS1 Italy nel convegno organizzato il prossimo 4 dicembre, presso la sede di Milano

    Lo scenario e-commerce, le sfide per Industria e Distribuzione e gli strumenti GS1 per il contesto omnicanale saranno al centro di “Gestire l’omnicanalità”, il workshop gratuito organizzato da GS1 Italy in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, in programma mercoledì 4 dicembre dalle ore 10 alle 16, presso la sede di GS1 Italy a Milano (via Paleocapa, 7).

    Sarà l’occasione per esaminare l’evoluzione del mercato online del food & grocery – che ha raggiunto quest’anno gli 1,6 miliardi di euro (+42% rispetto al 2018) – per analizzare i cambiamenti del percorso di acquisto e delle esigenze dello shopper, e per capire quali sono i modelli, le principali innovazioni in atto e gli strumenti che GS1 Italy mette a disposizione delle imprese per ottimizzare i processi in uno scenario in profonda trasformazione.

    Questo contesto omnicanale, infatti, riafferma l’importanza di dati e informazioni, da allineare, aggiornare, correggere e, quindi, condividere, per essere in grado di rispondere alle nuove e imprescindibili sfide poste alle aziende. A partire dal rapporto con un consumatore che, oggi più che mai, è alla ricerca di informazioni per i suoi acquisti e di esperienze fluide e soddisfacenti in tutti i canali e i touchpoint che ha a disposizione nel mondo fisico e digitale.

    L’evento è gratuito, previa iscrizione online.

    Maggiori informazioni, l’agenda e il form di iscrizione sono disponibili sul sito GS1 Italy.

     

     

     

    e-commerce GS1 Italy Omnicanalità workshop gratuito
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sony presenta il futuro delle esperienze connesse a ISE 2024

    30/11/2023

    Le migliori meme coin: il prezzo di Dogecoin vs Memeinator

    29/11/2023

    L’avanzata di Memeinator mette in guardia il prezzo di Doge: Previsioni sui profitti cripto per il 2024

    28/11/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Con Vectra AI l’XDR diventa future-ready
    VoipVoice: la sicurezza passa anche dalla connettività
    Axitea: nessuna azienda è al sicuro
    Generalfinance: la sicurezza è un tema che va affrontato in modo trasversale
    SentinelOne evolve l’approccio alla sicurezza
    Più letti

    Vendere online? Ecco perchè si deve!

    25/03/2014

    Philips Monitors B Line: in arrivo un nuovo monitor con connessione ibrida e webcam Windows Hello

    04/02/2021

    I business partner sono i veri protagonisti di Smau Business Roadshow 2010

    13/04/2010

    realme lancerà un laptop e un tablet: anteprima il 15 giugno

    11/06/2021

    Toshiba: i notebook per Natale

    23/10/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Aruba Business raggiunge i 10.000 partner

    05/12/2023

    Con MatixGO di BTicino l’ufficio diventa smart

    05/12/2023

    Extreme Ignite: il Partner Program di Extreme Networks si rinnova

    05/12/2023

    Brico Dépôt attrezza i suoi store con Pricer

    05/12/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare