• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Il supporto tecnico di Melchioni Ready si espande

    Il supporto tecnico di Melchioni Ready si espande

    By Redazione Top Trade23/04/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Melchioni Ready amplia la gamma di servizi dedicati al supporto tecnico, offrendo ai professionisti una consulenza a 360° durante tutto il ciclo di acquisto: dalla fase di prevendita a quella di postvendita

    Melchioni Ready

    Per garantire al cliente un’esperienza d’acquisto ancora più efficiente e completa, Melchioni Ready ha ampliato la gamma di servizi dedicati all’assistenza e al supporto tecnico, mettendo a disposizione del professionista un team di tecnici qualificati in grado di affiancarlo e supportarlo nella scelta del prodotto, offrirgli una consulenza e un percorso formativo.

    I servizi che Melchioni Ready ha messo in campo per incrementare il supporto e l’assistenza della clientela comprendono:

    • demo di prodotto;
    • consulenza tecnica personalizzata;
    • troubleshooting;
    • seminari tecnici,
    • video tutorial sul canale YouTube.

    Questi servizi si aggiungono al Melchioni Ready Quality Center gestito dal reparto Technical Sales; un laboratorio in cui tecnologie innovative e possibilità di formazione si incontrano.
    All’interno del Quality Center del distributore è possibile effettuare test elettrici, termici, morfologici e stress test sulle nuove gamme prodotto. Inoltre, nel laboratorio è possibile svolgere attività quali: l’analisi profonda delle caratteristiche tecniche di un articolo, lo studio per l’implementazione delle funzioni, l’analisi dell’efficientamento energetico e l’ottimizzazione delle caratteristiche, il case historing e la verifica delle prestazioni dei prodotti.
    Il laboratorio è anche attrezzato per svolgere attività di formazione, demo e seminari destinati alla struttura commerciale ma anche alla clientela e al professionista, oltre a svolgere la funzione di show room per i prodotti di punta.

    “Il nostro impegno nell’offrire un servizio di valore e prodotti di qualità cresce sempre di più. Dopo il lancio del Melchioni Ready Quality Center, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti anche un servizio di supporto e assistenza pensato per rispondere a tutte le loro necessità tecniche” afferma Maurizio Candura, Amministratore Delegato di Melchioni Ready.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Melchioni Ready
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.