• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • BARAMUNDI entra nel portafoglio ICOS: c’è l’accordo
    • Wi-Fi pubblico: Juneau realizza una rete ad alta densità con Cambium Networks
    • Case esterno per SSD: ASUS presenta ProArt PA40SU con USB4 a 40 Gbps
    • AI inference: Sandisk presenta le nuove tecnologie NAND a FMS 2026
    • ADM 5.1.4: disponibile il nuovo sistema operativo per i NAS ASUSTOR
    • Everpure: Craig Robertson Head of Partners in EMEA e LatAm
    • SSD PCIe 6.0: KIOXIA presenta la serie GP1 con 10 milioni di IOPS per l’AI
    • Edge AI: Innodisk lancia la serie LAN 10GbE per reti ad alte prestazioni
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Kyocera presenta tre nuovi sistemi ECOSYS che riducono il TCO di stampanti e multifunzione

    Kyocera presenta tre nuovi sistemi ECOSYS che riducono il TCO di stampanti e multifunzione

    By Laura Del Rosario04/10/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Kyocera Document Solutions Europe ha annunciato tre nuovi prodotti della gamma ECOSYS: la stampante P3260dn e i dispositivi multifunzione M3860idn e M3860idnf. I nuovi dispositivi consentiranno ad aziende di tutte le dimensioni di migliorare i servizi di stampa per renderli più profittevoli. La nuova serie ECOSYS completa il portafoglio di dispositivi Kyocera A4 monocromatici ad alta

    Kyocera ECOSYS
    Kyocera ECOSYS

    Kyocera Document Solutions Europe ha annunciato tre nuovi prodotti della gamma ECOSYS: la stampante P3260dn e i dispositivi multifunzione M3860idn e M3860idnf. I nuovi dispositivi consentiranno ad aziende di tutte le dimensioni di migliorare i servizi di stampa per renderli più profittevoli.

    La nuova serie ECOSYS completa il portafoglio di dispositivi Kyocera A4 monocromatici ad alta velocità. I sistemi all’avanguardia sono stati ottimizzati per stampare con successo volumi più elevati di pagine, garantendo agli utenti la gestione più efficiente e sostenibile dei crescenti flussi documentali.

    Le novità della serie ECOSYS

    La stampante ECOSYS P3260dn e i due nuovi sistemi multifunzione, ECOSYS M3860idn e ECOSYS M3860idnf, garantiscono una gestione sicura delle informazioni, offrendo al contempo una stampa più veloce con un minore consumo energetico. Riducono i tempi di prima stampa del 20% e migliorano le capacità di scansione grazie alla scansione rapida standard. In particolare, il sistema ECOSYS M3860idnf integra un finisher pinzante interno che consente alle aziende di ottimizzare i processi di stampa.

    Un toner ad alta resa consente la stampa di 40.000 pagine, riducendo il total cost of ownership complessivo. Inoltre, questi dispositivi sono compatibili con quattro diversi tipi di toner, per consentire alle aziende di trovare la soluzione giusta per soddisfare le loro esigenze.

    Tutti e tre i nuovi prodotti fanno parte della gamma ECOSYS, creata per la prima volta nel 1992 per portare all’attenzione del mercato la sostenibilità ambientale, insieme a caratteristiche quali i fattori economici e le soluzioni di sistema. Da allora, questa tecnologia e altre misure di risparmio energetico sono state sviluppate per mantenere la serie all’avanguardia dell’innovazione nel settore.

    Il lancio della nuova gamma di prodotti segue altri lanci recenti Kyocera, tra cui i sistemi ECOSYS P3145dn, ECOSYS P3150dn ed ECOSYS P3155dn, una dimostrazione che l’azienda continua con il suo impegno nel fornire alle aziende modi più efficienti e sostenibili di stampare.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    KYOCERA KYOCERA ECOSYS
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Case esterno per SSD: ASUS presenta ProArt PA40SU con USB4 a 40 Gbps

    05/08/2026

    AI inference: Sandisk presenta le nuove tecnologie NAND a FMS 2026

    05/08/2026

    ADM 5.1.4: disponibile il nuovo sistema operativo per i NAS ASUSTOR

    05/08/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.