• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • DS1825+ e DS1525+: i due nuovi modelli DiskStation di Synology
    • Kingsland Drinks: la nuova infrastruttura Wi-Fi è firmata Allied Telesis
    • MSP: ecco perché scegliere piattaforme unificate
    • Patch management: più efficienza negli ambienti IT moderni
    • SICUREZZA 2025 “si fa in tre”
    • Elmec Informatica: le ultime novità dal palco del Workplace Summit
    • EMEA PartnerOne Summit 2025: ecco i vincitori
    • Banque de Luxembourg massimizza la resilienza con Genetec
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»LivePerson è un Leader nelle soluzioni di Customer Service digitali per Forrester

    LivePerson è un Leader nelle soluzioni di Customer Service digitali per Forrester

    By Redazione Top Trade28/04/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    LivePerson ha ottenuto il rating “differenziato” tra tutti i fornitori esaminati in sei categorie

    logo-Liveperson

    LivePerson, specialista globale nelle soluzioni conversazionali, è stata nominata un Leader nel Forrester Research, Inc di aprile 2020, dal titolo: “The Forrester New Wave: Digital-First Customer Service Solutions, Q2 2020”.

    Forrester, una società di ricerca e consulenza leader a livello mondiale, ha valutato 13 fornitori sulla base di 10 criteri. LivePerson ha ottenuto un rating “differenziato” nelle categorie: Customer Experience, indirizzamento e coda, Chatbot, Business Insights, Visione e approccio al mercato.

    LivePerson è stata inoltre citata come un’azienda che “supporta con successo l’interazione di chatbot e agenti” e che offre “un sofisticato instradamento, una capacità di gestione delle code e una visione di business per ottimizzare le operazioni”. Il report evidenzia che le informazioni raccolte hanno universalmente elogiato “la chat, la messaggistica e i chatbot di LivePerson”.

    New Wave riflette una categoria emergente di soluzioni di customer service digitali che “possono aiutare a capire il comportamento e l’intento dei clienti e fornire esperienze altamente contestuali – in modo reattivo e proattivo – basate sui punti di attrito che essi rilevano nel customer journey”.

    “Siamo orgogliosi di essere stati nominati un Leader in questo nuovo report indipendente di Forrester New Wave e crediamo che sia un incredibile riconoscimento della nostra posizione nel settore”, ha dichiarato Robert LoCascio, CEO e Founder di LivePerson. “Vorrei congratularmi con l’intero team di LivePerson per aver fornito soluzioni leader di mercato che rendono possibile a qualsiasi brand l’esecuzione di una strategia di comunicazione”.

    Forrester LivePerson
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    DS1825+ e DS1525+: i due nuovi modelli DiskStation di Synology

    08/07/2025

    Kingsland Drinks: la nuova infrastruttura Wi-Fi è firmata Allied Telesis

    08/07/2025

    MSP: ecco perché scegliere piattaforme unificate

    08/07/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Più letti

    Canon imagePROGRAF TA: semplicità, compattezza e silenzio

    04/11/2019

    Kingston: nuovi SSD di prossima generazione NVMe PCIe KC2000

    22/05/2019

    Sacchi Elettroforniture taglia il nastro del rinnovato store di Cuneo

    01/10/2024

    Microsoft 365 e Office 2021: quali differenze?

    11/04/2022

    Contact Center senza futuro se mancano gli investimenti in AI

    30/07/2019
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.