• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole
    • Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno
    • Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX
    • Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator
    • Kingston FURY cura il design della linea DDR5
    • Jabra amplia la linea di cuffie Evolve
    • E-commerce Automation di SellRapido per i reseller Esprinet
    • La sicurezza Ernitec nel listino di EET
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»La fiducia premia OKI, che si conferma leader nella stampa A3 a colori
    Portale News

    La fiducia premia OKI, che si conferma leader nella stampa A3 a colori

    Di Redazione Top Trade07/03/2018Updated:05/03/2018Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Uno dei fattori vincenti, che spingono sempre più in alto la multinazionale giapponese, è il pluripremiato programma di partnership Shinrai

    OKI prosegue la sua corsa in uno scenario di mercato che si conferma positivo per il settore degli MFP. Un trend decisamente incoraggiante, che ha visto il 2017 chiudersi con un tasso di crescita dell’8% della diffusione di dispositivi multifunzione in Europa occidentale.

    Il segmento degli apparecchi MFP a colori è quello che sta vivendo la maggiore accelerazione in termini di vendite, con un esaltante +6% rispetto all’anno precedente. OKI, che in questo ambito è uno storico trendsetter a livello globale, si è confermato tra i leader assoluti, soprattutto nella fascia dei dispositivi MFP a colori in formato A3, nella quale ha registrato una crescita del 30%.Primary_Shinrai_Partner_Programme_Flat_Logo

    Uno dei fattori vincenti, che spingono sempre più in alto la multinazionale giapponese, è certamente il pluripremiato programma di partnership Shinrai. La vendita di prodotti esclusivamente per via indiretta è una caratteristica fondante della strategia dell’azienda e ha concorso, nel tempo, a costruirne i successi. Il canale rappresenta il punto di accesso al mercato di OKI. L’azienda ottiene i propri risultati anche grazie a un rapporto granitico di fiducia e fedeltà (Shinrai, per l’appunto) costruito nel corso degli anni con i propri rivenditori sul territorio. I reseller aderenti allo Shinrai Partner Programme godono della piena attenzione e del sostegno di OKI. In cambio offrono la loro proattività, un’elevata attenzione alle necessità dei clienti e un livello di professionalità inappuntabile.

    Nel corso degli anni, OKI ha lanciato un numero estremamente importante di iniziative, offrendo ai propri partner in tutta Europa notevoli strumenti a supporto delle vendite. L’Italia ha sempre rappresentato un mercato particolarmente recettivo, in cui il programma Shinrai ha attecchito in maniera molto efficace.

    L’ultima iniziativa – ma solo in ordine di tempo – lanciata da OKI per i suoi rivenditori è la grande campagna “Incredibili a colori, vantaggiose in bianco e nero”. La multinazionale ha abbassato il costo dei toner monocromatici destinati a esOKIsere utilizzati sulle sue stampanti e MFP LED a colori per ufficio. In tal modo OKI permette alle aziende che utilizzano questi dispositivi di stampare in bianco e nero allo stesso costo offerto dalle equivalenti soluzioni monocromatiche. Questo senza rinunciare alla possibilità di avere ogni giorno a disposizione la stampa a colori, con costi convenienti e su un dispositivo avanzato, in grado di  offrire risultati con una qualità professionale.

    Per dare ancora maggiore incisività alla campagna, OKI vi ha affiancato un’ulteriore promozione, denominata “Massima qualità del colore. Nessun costo per la stampa in bianco e nero”. L’offerta è rivolta agli utenti finali, che prevede la stampa monocromatica gratuita per un anno (calcolata sui tipici volumi di stampa mensili) per tutti coloro che acquistano uno tra i dispositivi a colori Smart di OKI. Gli utenti possono, infatti, richiedere, senza alcun costo, fino a due toner monocromatici per stampare in bianco e nero sui dispostivi selezionati.

    OKI invita i suoi partner e tutti coloro che desiderano toccare con mano l’eccellenza dei suoi prodotti e soluzioni a visitare il proprio stand durante il prossimo Print4All, l’evento sulla stampa commerciale e la visual communication che si terrà in Fiera Milano dal 29 maggio al 1° giugno 2018. Nel corso della fiera, OKI mostrerà il suo portfolio di soluzioni e dispositivi dedicati alle quattro grandi aree di business dell’azienda: Light Production con macchine a foglio, TMP (Transfer Media Printing), grande formato ed etichette.

    MFP OKI Shinrai Partner Programme stampa stampa A3 a colori
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno

    29/03/2023

    Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX

    29/03/2023

    Avaya Edge premiato per il 15esimo anno consecutivo

    28/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    ICT Village: dal 22 al 24 giugno la sicurezza al centro

    16/06/2021

    I nuovi monitor Philips presentati a Milano

    14/02/2018

    I videoproiettori Epson pronti per ISE 2023

    21/12/2022

    HIROSE riduce gli spazi di installazione con nuovi connettori

    09/10/2019

    Avnet Silica propone online ‘AI Discovery Day’

    05/06/2020
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole

    29/03/2023

    Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno

    29/03/2023

    Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX

    29/03/2023

    Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator

    29/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare