• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Speech Enhancement: la funzione che migliora il parlato nelle soundbar
    • Western Digital: nuove soluzioni storage con capacità da record
    • MyJEC connette le aree rurali del Texas con Cambium Networks
    • Kyocera Cloud Capture: il sistema di acquisizione rapido e intuitivo
    • Qlik Cloud Analytics si arricchisce di funzionalità AI
    • RFID di SATO in un magazzino messicano
    • Sandisk presenta la nuova SSD client più veloce al mondo
    • Rocksmart RSX2000 e RSC600 i5: i nuovi PC embedded di WEROCK
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Ready Informatica distribuisce la security di AppGuard

    Ready Informatica distribuisce la security di AppGuard

    By Redazione Top Trade30/06/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    AppGuard è una soluzioni per l’endpoint security basata sulla prevenzione e non sul rilevamento/risposta

    AppGuard_readyinformatica

    Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto specializzato nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo con AppGuard per la distribuzione delle soluzioni brevettate di EndPoint e Server Security che rivoluzioneranno il modo di ottenere sicurezza nelle aziende di qualunque dimensione e a casa.

    La tecnologia brevettata di AppGuard, protezione del sistema operativo mediante l’applicazione delle policy a livello di kernel, funziona sia per le grandi e piccole aziende che per i singoli consumatori.

    Premiata protezione per laptop, desktop e server per le aziende, AppGuard impedisce le violazioni bloccando l’esecuzione di processi inappropriati da parte delle applicazioni, ma consente loro di continuare a svolgere le normali azioni, utilizzando le tecnologie brevettate di Isolation ed Inheritance. Applicando i principi zero-trust INTERNAMENTE agli endpoint, AppGuard offre la protezione più avanzata e riduce i costi delle operazioni informatiche.

    Ready Logo _ AppGuard

    “Le organizzazioni aziendali e di PMI di tutto il mondo stanno assistendo a un rapido aumento degli attacchi informatici. In molti casi si tratta di attacchi ransomware che crittografano i dati dei server e bloccano le operazioni interne. Dato che questi gruppi operano estensivamente in tutto il mondo, le società necessitano di sentirsi sicuri che i loro dati IT, IOT e di rete siano completamente sicuri e protetti” afferma Maitland Muse, Vicepresidente Esecutivo di Global Channels & Strategic Alliances di AppGuard. “Siamo molto entusiasti di collaborare con Ready Informatica per fornire un approccio preventivo a Cyber Security e aiutare le aziende di tutte le dimensioni a passare prima alla Prevenzione, piuttosto che affidarsi esclusivamente alle soluzioni tradizionali di individuazione e risposta. Mentre il mondo emerge lentamente dalla crisi della pandemia, le organizzazioni non possono permettersi distrazioni dalla loro primaria e urgente attenzione per tornare a un certo senso di normalità. L’intento di AppGuard è di aiutare le aziende a disporre solide basi per la protezione dei dati e IP aziendali, facendo in modo che la capacità di archiviare e condividere informazioni vitali diventi una priorità nei loro sforzi di recupero”.

    Ready Informatica sarà subito all’opera per sviluppare il canale italiano per AppGuard organizzando una serie di webinar e training online e quando, speriamo presto, sarà possibile, anche seminari nella propria sede di Casatenovo (Lecco).

    accordo di distribuzione AppGuard Ready Informatica
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Speech Enhancement: la funzione che migliora il parlato nelle soundbar

    14/05/2025

    Western Digital: nuove soluzioni storage con capacità da record

    14/05/2025

    MyJEC connette le aree rurali del Texas con Cambium Networks

    14/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    TP-Link Italia nomina Riccardo Cerioni come ISP Sales Director

    30/11/2021

    Microsoft Cloud for Sustainability disponibile dal 1 giugno

    19/05/2022

    Da RS Components le schede di valutazione NCN5100 di ON Semiconductor per accelerare le implementazioni conformi allo standard KNX

    14/01/2021

    Epson partecipa a MIR Tech 2022 con i videoproiettori più piccoli e leggeri al mondo

    22/02/2022

    È a tutto label il Durst Expo 2022

    09/03/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.