• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Storia del phishing dal 1996 a oggi
    • Machine Vision Specialization: Zebra va al livello successivo
    • Meeting Equity con MAXHUB, Re Mago e Lenovo
    • Punto vendita: rivoluzione in vista
    • Canale: efficienza, automazione e integrazione alla base del successo dei partner
    • Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti
    • UC: MAXHUB presenta la nuova videobar USB all-in-one S07 e la telecamera PTZ P15 Full HD
    • Aule e uffici ibridi interconnessi: ci pensa Epson
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Soluzioni moderne, servizi all’avanguardia: il 2021 per i partner
    Portale News

    Soluzioni moderne, servizi all’avanguardia: il 2021 per i partner

    Di Redazione Top Trade15/01/2021Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La visione di Rubrik su come evolverà il canale nel nuovo anno

    partner-program-praim

    I giorni in cui i partner potevano vendere la complessità, associandovi molte ore di servizio (per farla funzionare) sono finiti. La pandemia ha dimostrato che la complessità può portare un’azienda alla rovina. Il cambiamento di mentalità, ossia la visione che i processi aziendali debbano essere digitali per tutti gli aspetti dell’infrastruttura IT, è permanente e anche i partner di canale hanno iniziato a rendersene conto.

    Le complesse tecnologie di protezione dei dati tradizionali hanno fatto crescere i ricavi attraverso la vendita di ore di consulenza e integrazione – nel momento in cui questo non è stato più possibile, l’intero modello è crollato.

    In periodo di crisi economica, i partner stanno ancora affrontando il problema legato alla ricerca di personale IT qualificato per poter vendere ore di consulenza insieme ai prodotti complessi, il che ne ostacola la crescita.

    Il 2021 è l’anno in cui i partner si renderanno conto di dover passare a soluzioni moderne, semplici e di qualità per l’utente finale – questo è l’unico modo per sviluppare il business. Le competenze che vendono dovrebbero avere un valore superiore rispetto a quello di una semplice assistenza: servizi di consulenza sofisticati relativi a automazione, orchestrazione, ecc. Ecco perché le soluzioni di gestione dei dati moderne, semplici e facili da usare, che integrano intelligenza artificiale e machine learning, saranno fondamentali per trasformare le aziende da venditori di complessità a venditori di semplicità”.

    Di Jan Ursi, Senior Director EMEA Channels and Technology Partners, Rubrik

    canale Partner Rubrik
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Punto vendita: rivoluzione in vista

    03/02/2023

    Canale: efficienza, automazione e integrazione alla base del successo dei partner

    03/02/2023

    Ma gli hard disk servono ancora?

    31/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Unify: offerta più flessibile per i partner

    12/04/2017

    JDA Software ha un nuovo CEO

    10/02/2017

    Con ISSI cresce l’offerta di circuiti integrati di Avnet Silica

    12/05/2017

    Channel Account Manager: come essere vincente?

    05/12/2014

    EOLO regala esperienze

    08/06/2017
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Storia del phishing dal 1996 a oggi

    06/02/2023

    Machine Vision Specialization: Zebra va al livello successivo

    06/02/2023

    Meeting Equity con MAXHUB, Re Mago e Lenovo

    06/02/2023

    Punto vendita: rivoluzione in vista

    03/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare