Toshiba sarà presente all’edizione 2017 dello Showcase Ingram Micro, che si terrà il 16 novembre a Mi.Co Milano Congressi. Presso lo stand Toshiba, sarà possibile vedere dal vivo la gamma completa dei nuovi notebook dedicati al mondo business e fare il punto con Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy.Toshiba_MassimoArioli

“Lo Showcase Ingram Micro si conferma come un appuntamento fondamentale per il settore IT, che ci permette di comprendere appieno le esigenze dei clienti e di stringere nuove opportunità di business – ha dichiarato Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy -. Presso il nostro stand, sarà esposta l’innovativa serie X, progettata per offrire funzionalità all’avanguardia all’interno di un elegante design ultra-sottile e robusto per supportare gli utenti in tutte le situazioni lavorative”.

Ideali per tutti i professionisti, dalle piccole e medie imprese fino alle large enterprise, la serie X di Toshiba è composta dai notebook ultra-sottili e ultra-leggeri PortégéX20W-D, Portégé X30-D e Tecra X40-D.