• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Epson presenta SureColor G9000 e V4000 a Viscom 2026
    • Canon PowerShot G12: valore di riacquisto in crescita del 321%
    • Arrow lancia i servizi gestiti per NetApp Keystone
    • Sonepar inaugura a Prato l’Experience Center Industry
    • Aikom a MIBA Levante 2026: sicurezza e connettività
    • Workplace, Sony: cresce la domanda di tecnologie AV
    • ICOS e Spectra Logic rafforzano lo storage in Italia
    • vivo X500 Series arriva in Italia con fotocamere ZEISS
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»TP-Link debutta a SICUREZZA 2019

    TP-Link debutta a SICUREZZA 2019

    By Laura Del Rosario29/10/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    TP-Link partecipa per la prima volta a Sicurezza 2019, la fiera diventata punto di riferimento per gli operatori in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo del settore Security & Fire, in programma dal 13 al 15 novembre prossimi, presso Fiera Milano. Lo stand TP-Link è l’E26, nel padiglione 7. Per l’azienda

    TP-LINK_Sicurezza 2019

    TP-Link partecipa per la prima volta a Sicurezza 2019, la fiera diventata punto di riferimento per gli operatori in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo del settore Security & Fire, in programma dal 13 al 15 novembre prossimi, presso Fiera Milano. Lo stand TP-Link è l’E26, nel padiglione 7.

    Per l’azienda sarà l’occasione per offrire una panoramica dell’innovativo portfolio di prodotti pensati per rispondere appieno alla costante evoluzione del mercato del networking, che ha come paradigma principale la digitalizzazione. In fiera saranno esposte la serie switch Jetstream, la soluzione wireless professionale Omada e la nuova gamma Service Provider con Agile Solution integrata.

    La serie JetStream

    La serie JetStream garantisce elevate performance e scalabilità, oltre a supportare le più robuste funzionalità di sicurezza a livello LAN. Gli switch JetStream PoE sono lo strumento ideale per la realizzazione di applicazioni di Video Sorveglianza IP, di soluzioni VoIP/ToIP e Wireless a livello Corporate, Enterprise o dove ci sia la necessità di un supporto PoE estremamente affidabile e di alto livello.

    Omada

    Omada, che in greco significa “team”, è invece la soluzione wireless professionale in cui tutti gli elementi, proprio come una squadra, interagiscono al fine di ottenere i migliori risultati in termini di connettività.

    L’ecosistema comprende prodotti Wi-Fi, switch e security gateway, che è possibile gestire da un’unica piattaforma centralizzata tramite controller con supporto cloud. Il risultato è un notevole vantaggio in termini di scalabilità di rete e semplicità di gestione da remoto, oltre che un consistente risparmio di tempo.

    Spazio ai Service Provider

    Ci sarà spazio infine anche per i Service Provider, con la soluzione hardware + software con Agile Solution integrate che comprende modem router compatibili con tutte le tecnologie di connessione e caratteristiche studiate su misura per i (W)ISP.

    I dispositivi sono stati curati in ogni dettaglio per assicurare tutte le funzionalità utente e di gestione necessarie a garantire un alto ROI a fronte di un impegno economico iniziale quasi nullo ed a integrano la funzionalità Agile Config, che semplifica notevolmente le operazioni di configurazione e di gestione dei dispositivi installati.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    SICUREZZA 2019 TP-LINK
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Aikom a MIBA Levante 2026: sicurezza e connettività

    29/10/2026

    Come configurare un PC da gaming? Errori da evitare

    23/10/2026

    Dell Technologies Forum 2026, dall’AI ai risultati concreti

    23/10/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Data center, CTS Group punta sull’Italia
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.