• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Colorado serie M trasforma le idee in realtà
    • Come scegliere il miglior MSSP
    • ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce
    • idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia
    • Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori
    • Videoproiettori laser ZX350ST, ZW350ST e ZH350ST: le ultime novità da Optoma
    • NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione
    • AW-UR100: la nuova telecamera Panasonic per le riprese all’esterno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Una nuova soluzione chatbot nel listino di Tech Data
    Portale News

    Una nuova soluzione chatbot nel listino di Tech Data

    Di Redazione Top Trade30/07/2019Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Siglato l’accordo per la distribuzione ufficiale ON-Bot 2.0 di Teorema Engineering

    Tech Data e Teorema Engineering hanno siglato un accordo per la distribuzione di ON-BOT 2.0, soluzione chatbot basata sul motore di Intelligenza Artificiale Microsoft Azure.

    Come spiega in una nota ufficiale Michele Balbi, Fondatore e Presidente di Teorema: «ON-Bot è il risultato di un nostro investimento costante nella progettualità. L’obiettivo è offrire un servizio sempre più efficiente nella risoluzione di problemi, che permetterà di ottimizzare le risorse in attività di più alto valore, a vantaggio di un servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, soddisfacendo le esigenze delle aziende in termini di costi e investimenti sia le necessità dei loro clienti».

    Non a caso, due sono le principali funzionalità della soluzione ora a listino di Tech Data. Da una parte Live Chat, che permette a un operatore umano di intervenire quando il bot non ha la risposta corretta alla domanda che gli viene posta. Dall’altra Domande Frequenti, un’impostazione che viene attivata sulla singola knowledge base in modo automatico, facendo in modo che il Bot proponga le domande che più frequentemente vengono fatte dagli utenti.

    Per Alessandro Stefanini, Solution Sales Specialist di Tech Data Italia: «La distribuzione della soluzione ON-Bot conferma l’investimento che Tech Data sta rivolgendo ai propri partner nel creare un ecosistema di collaborazioni, competenze e soluzioni permettendo loro di posizionarsi sul mercato con un’offerta più completa verso i propri clienti finali. ON-Bot sposa a pieno la strategia dei Global Cloud Vendor introducendo nelle piccole medie imprese concetti di AI e Machine Learning, facilitando il processo di innovazione anche a organizzazioni di minori dimensioni grazie a tecnologie che garantiscono una reale trasformazione digitale e fidelizzazione, linfa vitale per i nostri partner».

    chatbot ON-BOT 2.0 tech data Teorema Engineering
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori

    31/03/2023

    NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione

    30/03/2023

    Sangfor entra nel portafoglio con Elmat

    30/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    TTG: Efficentamento energetico, le soluzioni di Socomec

    15/05/2015

    Rosenberger OSI si espande in Europa orientale e in Russia

    21/04/2020

    CiDiCi, novità a tutto campo

    14/03/2014

    uniFLOW 5.4: la nuova release di Canon migliora il workflow documentale

    26/02/2016

    TTG 15 MARZO: Risco, dalla sicurezza alla Smart Home

    15/03/2018
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Colorado serie M trasforma le idee in realtà

    31/03/2023

    Come scegliere il miglior MSSP

    31/03/2023

    ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce

    31/03/2023

    idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia

    31/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare