Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Multi-gigabit Wireless Summit organizzato i prossimi 8 e 9 giugno da Cambium Networks. Una occasione imperdibile per chi vuole comprendere fino a fondo il presente e le prospettive della connettività del futuro.

Molti gli argomenti che saranno approfonditi dagli esperti di Cambium Networks e da relatori esterni: dall’influenza della pandemia sulla digital transformation alle tecnologie emergenti come Wi-Fi 6, 5G e il loro straordinario potenziale nelle applicazioni Fixed Wirelesss Access.

Il tema complesso e delicato del sistema dei finanziamenti UE per la connettività sarà approfondito da un ospite d’eccezione: Jan Dröge, partner di Schumann Associates, prestigioso advisor focalizzato proprio sui rapporti tra industria e politiche comunitarie.

Una agenda fitta e stimolante al Multi-gigabit Wireless Summit

Stando all’agenda resa nota per la due giorni del Multi-gigabit Wireless Summit, l’8 giugno la sessione sarà riservata ai partner attuali e potenziali e vedrà gli esperti confrontarsi in una Roundtable sul WiFi4EU, mentre il giorno 9 sarà focalizzata sul mondo dei service provider e avrà al centro – tra le altre cose – la presentazione di una Partner Success Story.

Entrambe le sessioni avranno inizio alle ore 14 e si concluderanno alle ore 17, per offrire un percorso snello e pregno di interesse.

Per iscriversi all’evento e ottenere i dettagli dell’Agenda della due giorni in programma, cliccate QUI