• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Intred connette con la fibra ottica altre 70 scuole in provincia di Bergamo
    • Il digital signage di LG diventa più sostenibile
    • V200: la nuova bodycam Motorola è a catalogo Aikom
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Case Histories»Dubai World Trade Center sceglie Avaya per migliorare il servizio di assistenza ai clienti

    Dubai World Trade Center sceglie Avaya per migliorare il servizio di assistenza ai clienti

    By Redazione Top Trade03/06/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La piattaforma Avaya OneCloud CCaaS consente di collegare i diversi punti di contatto digitali lungo l’intero customer journey

    Dubai World Trade Center  Avaya

    Dubai World Trade Center (DWTC), un complesso costruito appositamente per eventi e mostre, ha adottato la soluzione Avaya OneCloud CCaaS per migliorare l’esperienza digitale offerta a clienti e dipendenti attraverso i diversi touch point. Dubai World Trade Center dispone di oltre 1 milione di metri quadri di spazio destinati a uso misto, ed è capace di ospitare eventi di ogni tipo e di ogni portata. Ogni anno vengono ne organizzati oltre 500 tra fiere, show e convention internazionali, con oltre 2,5 milioni di visitatori da 160 paesi di tutto il mondo.

    Per la prima volta Dubai World Trade Center ha deciso di adottare tecnologie di comunicazione basate su cloud e la scelta della soluzione Avaya consentirà di offrire esperienze memorabili sia agli clienti espositori sia agli utenti interni. Avaya OneCloud CCaaS consente a DWTC di:

    • Connettere facilmente i punti di contatto digitali lungo l’intero percorso del cliente, in particolare e-mail, chat e voce.
    • Abbinare in modo intelligente i migliori dipendenti DWTC ai clienti per soddisfarne le esigenze.
    • Offrire esperienze personalizzate agli agenti attraverso un’area di lavoro che concentra in un unico pannello di controllo le informazioni sui clienti provenienti da diverse applicazioni e sistemi.
    • Aiutare DWTC prevedere le esigenze dei clienti e coinvolgendoli in modo proattivo fornendo loro informazioni utili attraverso il customer journey.

    “Dubai è all’avanguardia per quanto riguarda la riapertura sicura di eventi fieristici e, in qualità di leader regionale in questo segmento di mercato, Dubai World Trade Center si impegna a garantire la migliore customer experience possibile. Sono molti gli espositori desiderosi di partecipare agli eventi che organizziamo e stiamo valutando soluzioni basate su cloud che possono consentire ai nostri team di assistere i clienti in modo più efficace. Avaya OneCloud CCaaS ci offre le capacità e la flessibilità per raggiungere questo obiettivo “, ha affermato Farid Farouq, Vice President, IT, Procurement and Contracts, Dubai World Trade Center.

    Il Dubai World Trade Center ha scelto Avaya OneCloud CCaaS per sfruttare la flessibilità, l’agilità e l’innovazione su richiesta di un ecosistema multi-cloud che consente di rispondere rapidamente a esigenze in continua evoluzione fornendo l’accesso alle applicazioni e alla tecnologia cloud leader del settore. Avaya OneCloud CCaaS è attualmente disponibile in circa 40 paesi tra cui l’Italia.

    Avaya OneCloud CCaaS può sfruttare anche le potenzialità di Avaya OneCloud CPaaS per comporre in modo semplice nuove esperienze memorabili. Con Avaya OneCloud CPaaS le aziende possono sviluppare use case, applicazioni e workflow in tempi ridotti e con competenze di sviluppo generiche, in maniera molto semplic

    “Il Dubai World Trade Center ha una meritata reputazione di pioniere nel settore degli eventi globali. L’anno scorso con la GITEX Technology Week ha mostrato al mondo come organizzare con successo una fiera tecnologica globale in un ambiente di lavoro ibrido. E quest’anno, in un momento in cui le restrizioni sanitaria continuano ad allentarsi, DWTC dimostra ancora una volta il proprio impegno nel creare esperienze uniche che rispondono all’incremento della domanda. Siamo orgogliosi di collaborare con DWTC lungo un percorso di innovazione digitale che consentirà di raggiungere obiettivi ambiziosi “, ha commentato Massimo Palermo, Country Manager Avaya.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    V200: la nuova bodycam Motorola è a catalogo Aikom

    05/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025

    F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura

    03/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.