• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK
    • Il 4K di Panasonic illumina l’ISE 2023
    • Digital Signage LG: sono disponibili le nuove soluzioni
    • Telecamere pan tilt zoom: Sony amplia la gamma
    • Ma gli hard disk servono ancora?
    • 200 installazioni per Liyu in Italia
    • Lo storage di Infinidat si conferma da premio
    • Una cornice digitale per San Valentino
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»HPE Partner Ready Program: miglioramenti in vita per guidare la crescita dell’as-a-Service e delle PMI
    Featured

    HPE Partner Ready Program: miglioramenti in vita per guidare la crescita dell’as-a-Service e delle PMI

    Di Redazione Top Trade17/11/2020Lettura 5 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    HPE ottimizza l’esperienza dei partner attraverso piani di abilitazione completi, compensazioni strategiche e sviluppo di percorsi indirizzati alla profittabilità

    hpe

    Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha annunciato miglioramenti del proprio HPE Partner Ready Program, pensati per aiutare i partner a proseguire il loro percorso verso l’as a service, a cogliere le crescenti opportunità di mercato e a favorire una maggiore crescita delle vendite nel segmento delle piccole e medie imprese (PMI). Per l’anno fiscale 2021 l’HPE Partner Ready Program è stato progettato per fornire ai partner un modello di compensazione vantaggioso, accesso a risorse finanziarie e solide opportunità di abilitazione. Il programma offre un approccio unico e personalizzato all’apprendimento che aiuta i partner a differenziarsi in mercati sempre più competitivi, di far crescere il loro business e favorire il successo insieme ad HPE.

    Oggi quasi il 70% delle vendite di HPE viene realizzato attraverso il proprio ecosistema di canale, che conta più di 80.000 partner. Il canale di HPE è stato anche un importante driver per la crescita dell’as-a-Service, e gli ordini indiretti di HPE GreenLake sono aumentati dell’85% YoY.

    Gli aggiornamenti del programma presentati includono:

    Partner Experience

    · AI-powered proposals e robotic process automation (RPA): per snellire ulteriormente il ciclo delle offerte, i partner possono sfruttare il Primary Storage Opportunity Engine (PSOE), per sviluppare rapidamente una proposta contenente un preventivo approvato, il dimensionamento e la performance data, l’Intelligence Infosight associata e altro ancora. Questo non solo crea una proposta di facile comprensione per i partner da discutere con i clienti, ma consente loro di ridurre mediamente di 5 il numero di meeting nel ciclo di vendita. I partner beneficiano anche della velocità della RPA per ridurre drasticamente i tempi necessari per l’approvazione della registrazione delle transazioni.

    · HPE FlexOffers: HPE ha migliorato l’esperienza di acquisto per consentire ai partner di creare configurazioni personalizzate di prodotti built-to-order (BTO) a prezzi scontati-bundled, spediti dall’inventario di distribuzione. Questa nuova funzionalità verrà estesa ai distributori di tutto il mondo a partire da novembre 2020 e sarà integrata in HPE iQuote, lo strumento di quotazione semplificato di HPE che presenta in tempo reale sconti e prezzi promozionali preapprovati.

    · Sales Certifications potenziate: accessibili tramite il nuovo HPE Sales Pro Learning Center, le certificazioni di vendita nel FY21 forniranno un’esperienza moderna, intuitiva, mobile-friendly e interattiva per aiutare i partner ad allinearsi rapidamente alle strategie HPE e ridurre l’out-of-office time. I “Learning checks”, posizionati strategicamente all’interno dei moduli insieme a una valutazione finale, consentono ai partner di dimostrare in modo efficiente la padronanza dei contenuti e di completare la loro certificazione interamente all’interno di HPE Sales Pro.

    · Programma demo esteso: il programma demo di HPE include nuove opzioni demo, un accesso facilitato al portafoglio HPE e consente ai partner di acquistare le proprie attrezzature demo con forti sconti. I partner possono anche accedere a nuove demo interattive sul portale HPE Demo Portal che offre ambienti basati su simulatori, che permettono agli utenti di “interagire” con le soluzioni HPE a rischio zero di failing. I partner continueranno a beneficiare di demo live o registrate a distanza e di PoC, nonché di tour live o virtuali di tutti gli HPE Customer Innovation Centers.

    As-a-Service

    · Abilitazione as-a-Service: nel FY21, HPE estende l’abilitazione dei partner relativa ad HPE GreenLake con un nuovo workshop “HPE GreenLake Introduction and Business Planning” per aiutare i partner a valutare la loro strategia as-a-service e a diventare esperti nella vendita di HPE GreenLake. Il workshop è composto da sessioni consultive con esperti di trasformazione di HPE GreenLake, che consigliano i partner sulle opportunità di crescita e sull’integrazione di HPE GreenLake nei loro portafogli servizi[3].

    · Compensation competitiva: l’HPE Partner Ready Program mantiene uno dei modelli di compensation as-a-service più competitivi, premiando i partner con un ritorno da 3 a 5 volte più alto per le vendite in settori di business strategici per HPE come HPE GreenLake, HPE Ezmeral Software e HPE Storage.

    PMI

    · Protezione del margine e del prezzo: HPE supporta i partner focalizzati su nuovi clienti con possibilità di vantaggi iniziali e protezione del prezzo.

    · Promozioni e rewarding: HPE amplierà le opportunità di PMI e mid-market per i partner offrendo promozioni e premiando con incentivi e bonus specifici per aree geografiche, attraverso il programma di fidelizzazione e incentivazione HPE ENGAGE&GROW e HPE Financial Services.

    · PMI e mid-market co-selling: Per coinvolgere i partner di tutto l’ecosistema e aumentare la profittabilità, HPE sta espandendo le opportunità di co-selling tra fornitori di soluzioni e fornitori di servizi. Queste nuove offerte sono disponibili tramite la piattaforma e la community Cloud 28+.

    “Ogni anno progettiamo il nostro programma Partner Ready utilizzando i feedback dei partner, fornendo così al nostro canale una combinazione ineguagliabile di vendite e abilitazione sul campo, nonché incentivi e compensazioni finanziarie, per aiutarli a guidare il successo congiunto con HPE”, ha dichiarato George Hope, HPE Worldwide Head of Partner Sales. “La strategia di HPE come strategia di servizio sta stabilendo un’incredibile trazione attraverso il nostro canale, e quindi rimane fondamentale rafforzare i nostri partner con il più forte program framework possibile e con ampiezza di opportunità per ottimizzare la loro esperienza, aiutarli a differenziarsi e far crescere la loro competenza”.

    Coerenza e stabilità nel FY21

    Al fine di mantenere la coerenza del business per i partner che concentrano i loro sforzi sulla crescita, HPE ha mantenuto i requisiti fondamentali dell’HPE Partner Ready Program 1H FY20 fino al FY21. I partner non avvertiranno alcun cambiamento per quanto riguarda le soglie di fatturato, le certificazioni tecniche e commerciali, i requisiti di continuous learning o di competenze. Inoltre, la gamma di opportunità di abilitazione digitale e virtuale disponibili per i partner attraverso il Partner Ready Program di HPE consente loro di continuare lo slancio delle vendite in remoto e riducendo l’out-of-office time.

    HPE HPE Partner Ready Program
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK

    31/01/2023

    Ma gli hard disk servono ancora?

    31/01/2023

    200 installazioni per Liyu in Italia

    31/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Le novità di Panda

    08/06/2010

    Rivoluzione in casa Google

    20/01/2011

    Panasonic punta sulle soluzioni di collaboration per il business

    18/12/2020

    Epson e Prink ti ricaricano!

    12/02/2016

    SureColor: tripletta di premi BLI per Epson

    26/01/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK

    31/01/2023

    Il 4K di Panasonic illumina l’ISE 2023

    31/01/2023

    Digital Signage LG: sono disponibili le nuove soluzioni

    31/01/2023

    Telecamere pan tilt zoom: Sony amplia la gamma

    31/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare