• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole
    • Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno
    • Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX
    • Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator
    • Kingston FURY cura il design della linea DDR5
    • Jabra amplia la linea di cuffie Evolve
    • E-commerce Automation di SellRapido per i reseller Esprinet
    • La sicurezza Ernitec nel listino di EET
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Nigel Gilhespy nuovo Global Head of Professional Services & Consulting di Exclusive Networks
    Featured

    Nigel Gilhespy nuovo Global Head of Professional Services & Consulting di Exclusive Networks

    Di Redazione Top Trade20/04/2020Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’ingresso di Nigel Gilhespy sottolinea l’impegno del VAD verso una strategia incentrata sui servizi e la creazione di valore allineata alle esigenze di reseller e vendor

    Nigel Gilhespy, Exclusive Networks

    Exclusive Networks ha scelto Nigel Gilhespy come Global Head of Professional Services & Consulting, confermando il suo impegno nel sostenere il successo dei clienti e trasferire valore strategico a reseller, progetti e territori in tutto il mondo. Nel suo nuovo ruolo, Nigel apporterà la sua vasta esperienza nella costruzione e gestione di servizi professionali e di consulenza globali, e di organizzazioni per il delivery dei progetti, per creare un concentrato formidabile di servizi di Exclusive Networks che generino valore e margini per il canale.

    “Il ruolo della tecnologia sta cambiando, è più orientato all’output ed è fondamentale per il successo dei progetti tecnologici man mano che la complessità aumenta, la velocità dell’innovazione accelera e il divario delle competenze si allarga ulteriormente. Di conseguenza, l’evoluzione verso i servizi gestiti e un aumento della fornitura di servizi professionali è la chiave per affrontare tali tendenze e colmare le lacune. Un approccio “Services 1st” per noi e i nostri reseller crea più valore ed è l’ossigeno per una crescita sostenibile” ha dichiarato Andy Travers, EVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Networks.

    “Nigel ha l’esperienza di cui abbiamo bisogno per assumere questa nuova posizione avendo dimostrato grandi capacità di leadership e innovazione in ruoli simili per vendor di hardware e software, nonché per i service provider e le organizzazioni di canale. Il suo obiettivo chiave è innovare in modo strategico e lavorare con i rivenditori e i nostri team di servizi esistenti in tutto il mondo per perfezionare e armonizzare un insieme di servizi globali che possano essere proposti semplicemente e fruiti facilmente – aiutando i reseller a differenziarsi, creare valore e crescere velocemente!”

    In oltre 30 anni di esperienza nelle reti, nel cloud e nella sicurezza informatica, NiGel Gilhespy ha trascorso quasi 20 anni ricoprendo ruoli manageriali di alto livello occupandosi della creazione e sviluppo di servizi professionali e di organizzazioni di consulenza in EMEA e in tutto il mondo. Nigel proviene da Optiv, dove è stato Head of Professional, Advisory and Managed Services (EMEA), e ha ricoperto posizioni simili presso Juniper Networks, Palo Alto Networks ed Equinix.

    “Sono molto lieto di entrare a far parte di Exclusive Networks e ho già notato la diversità e la qualità dei servizi offerti regolarmente da Exclusive a system integrator e reseller”, ha affermato Nigel Gilhespy. “Vi è certamente spazio per l’innovazione e l’armonizzazione di servizi strategici su base globale ed è una sfida che mi stimola molto. Mantenere stretti legami con i nostri vendor e reseller sarà molto importante per garantire la rilevanza e il valore del nostro portafoglio di servizi e aiutare i reseller a passare a un approccio mentale e a un modello di business “Services 1st”, e questo è vera creazione di valore”.

    Exclusive Networks Nigel Gilhespy nomina
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno

    29/03/2023

    Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX

    29/03/2023

    Cos’è un VPS (Virtual Private Server): usi e caratteristiche

    29/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Trend Micro acquisisce Mobile Armor

    01/12/2010

    Zwarte Cross sceglie la connettività cablata e wireless di Extreme Networks

    14/07/2022

    Make the Difference: Mimaki celebra il successo

    28/02/2019

    TerraMaster presenta il NAS ad alte prestazioni T6-423 a 6 alloggiamenti con il nuovo TOS 5

    21/06/2022

    DiskStation Manager 4.3 libera la potenza del cloud privato

    27/08/2013
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole

    29/03/2023

    Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno

    29/03/2023

    Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX

    29/03/2023

    Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator

    29/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare