• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Stellantis rimoderna il “Dome” con la tecnologia Sony
    • Transparent OLED Signage: LG lancia la versione da 55”
    • Reti elettriche intelligenti: come scegliere le architetture Ethernet?
    • WSOP 2025: aggiornamenti e retroscena dal festival di poker
    • ExpertBook B3: il nuovo laptop ASUS dedicato al mondo enterprise
    • MSP più efficienti con i nuovi servizi di CyberArk
    • Color E-Paper: il nuovo display per il Digital Signage di Samsung
    • DP7200: l’ultimo modello della linea ActiveProtect di Synology
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»VMware Partner Connect: il programma si evolve ancora

    VMware Partner Connect: il programma si evolve ancora

    By Redazione Top Trade21/03/20236 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con l’evoluzione del programma VMware Partner Connect l’enablement dei partner, lo sviluppo di practice e gli incentivi sono ora meglio allineati ai risultati di business dei clienti

    VMware Partner Connect

    Il programma VMware Partner Connect si evolve ed è da oggi attivo in tutto il mondo: il Partner Connect è un programma unico e unificato per tutti i tipi di partner che ora vede incrementate flessibilità ed efficienza, fornisce percorsi più rapidi e semplici, offre maggiori incentivi e premia i partner sia per le prestazioni che per le competenze. Grazie al Partner Connect, VMware consente ai propri partner di promuovere la crescita aiutando i loro clienti ad affrontare con successo l’era del multi-cloud.

    Con le organizzazioni che passano dal “cloud caos” al cloud smart, esiste un’opportunità significativa e immediata per i partner di aiutare i propri clienti ad accelerare la migrazione delle applicazioni verso il cloud giusto, ad automatizzare e proteggere la supply chain del software e a controllare la spesa per l’infrastruttura cloud pubblica e privata. VMware, insieme ai suoi partner, affronterà ciascuno di questi aspetti supportando risultati di business come l’accelerazione della modernizzazione delle app, la cloud transformation e la messa in sicurezza della forza lavoro ibrida.

    “Attraverso il Partner Connect, stiamo reinventando l’esperienza dei partner VMware”, ha dichiarato Tracy-Ann Palmer, Vice President, Global Channel Sales Programs and Compliance, VMware. “La nostra strategia prevede che ogni partner VMware si occupi del ciclo di vita del cliente end-to-end, con i servizi, attraverso la collaborazione con altri e creando flussi di entrate prevedibili e ricorrenti.”

    Aiutare i partner a incrementare il fatturato e la crescita grazie all’opportunità del multi-cloud

    Ottimizzato per la redditività dei partner, il Partner Connect supporta meglio gli attuali modelli di business incentrati sul cloud, sui servizi e sulle soluzioni, allinea l’enablement dei partner, lo sviluppo delle practice e gli incentivi ai risultati business e offre maggiori opportunità di creare valore lungo l’intero ciclo di vita del cliente, prima, durante e dopo la vendita.

    Gli aggiornamenti del VMware Partner Connect che sono ora disponibili includono:

    · Programma a punti unificato e flessibile: una piattaforma per tutti i modelli di business dei partner, che collega i programmi dei partner e le attività a valore aggiunto in un unico

    sistema di punti universale. La nuova struttura riconosce, aggrega e premia i risultati ottenuti dai partner nelle transazioni, nella fornitura di servizi, nelle capacità e nelle specializzazioni e supporta i partner in qualsiasi modo scelgano di andare sul mercato, sia con un unico modello di business che con diversi.

    · Riconoscimento degli investimenti e delle competenze dei partner: i criteri specifici per ogni percorso premiano i partner con incentivi e vantaggi man mano che aumentano le competenze VMware e progrediscono nel Partner Connect. I partner possono guadagnare punti per i risultati ottenuti sia nella formazione che nell’innovazione.

    · Nuovi insight automatizzati: la dashboard per i partner, completamente rinnovata, offre un’esperienza solida e self-service che consente ai partner di personalizzare le visualizzazioni in modo da sapere esattamente in che posizione si trovano rispetto alle metriche del programma in qualsiasi momento. I partner possono facilmente monitorare la storia, le prestazioni e i progressi verso le capacità, le specializzazioni e la disponibilità di livello successivo.

    · Sviluppo delle practice ampliato: VMware Ignite è un programma collaudato di attivazione e sviluppo delle practice dei partner che VMware finanzia per conto dei partner. Ignite è ora disponibile per tutti i partner in tutti i percorsi di mercato. Ignite ha aiutato migliaia di partner a sviluppare le proprie capacità e ad accelerare la crescita, grazie a un framework di sviluppo delle practice end-to-end strutturato in modo unico, rigoroso e vincolato nel tempo, ma allo stesso tempo flessibile e solido.

    Modelli di business dei partner allineati ai risultati dei clienti

    Il successo dei clienti dipende da un ecosistema connesso. Nessuna azienda può rispondere da sola a tutte le esigenze dei clienti. Attraverso quattro modelli di business distinti, VMware ha creato un programma Partner Connect interconnesso e diversificato che consente una maggiore collaborazione tra partner per aiutare i clienti a diventare cloud smart e a raggiungere più rapidamente i risultati. I partner possono partecipare a uno o più modelli di business, e ogni modello apre le porte a maggiori incentivi e a una progressione ancora più rapida del programma.

    I modelli di business supportati ora includono:

    · Solution Reseller – rivende ai clienti software e servizi VMware

    · Solution Services Provider – offre servizi prima e dopo la transazione, con particolare attenzione alla consulenza pre-vendita e ai servizi del ciclo di vita post-vendita

    · Cloud Services Provider – offre servizi cloud e gestiti basati su VMware su base geografica, compresi servizi ibridi e multi-cloud

    · Solution Builder – incorporano la tecnologia VMware come componente integrata delle proprie offerte software

    Riconoscimenti lungo l’intero Customer Journey

    VMware offre più incentivi allineati ai servizi Cross-Cloud di VMware. Il passaggio ai servizi SaaS e in abbonamento aiuta i partner VMware a superare le vendite transazionali per passare a vendite ripetibili e ad alto margine. Con il nuovo tracker storico degli incentivi per i partner, i partner VMware possono rivedere il payout totale dei trimestri precedenti per capire meglio dove possono massimizzare la redditività e identificare le opportunità potenzialmente mancate. Gli incentivi nuovi e migliorati ora disponibili per i partner qualificati includono:

    · Sell Incentive: programma di sconti backend allineato al livello di programma dei partner che premia i partner idonei per la vendita di SaaS, Subscription e Software su licenza. VMware ora paga da 2 a 10 volte di più per le vendite di SaaS e Subscription rispetto al booking licensed.

    · Activate Incentive: premia i partner che forniscono servizi professionali ai clienti per la transizione al cloud pubblico e che attivano e utilizzano i servizi Cross-Cloud di VMware.

    · Deployment Incentive: progettato per premiare i partner che accelerano la trasformazione digitale dei loro clienti con soluzioni VMware selezionate per la modernizzazione delle applicazioni e il multi-cloud.

    Nuovi punti di Influence Performance per i partner che non effettuano transazioni

    In precedenza, i partner potevano avanzare nel programma solo grazie ai crediti di livello guadagnati con il booking transato. Ora, i partner non transazionali registrati come Solution

    Services Provider hanno la possibilità di salire di livello nel programma Partner Connect guadagnando punti di prestazione per il booking influenzato. I Solution Services Provider offrono ai loro clienti servizi prima e oltre la transazione, con particolare attenzione ai servizi di consulenza pre-vendita e al ciclo di vita post-vendita.

    Formazione, competenze e specializzazioni di ampio respiro per creare maggiori opportunità

    VMware offre 14 Solutions Competencies, 8 Master Services Competencies e due Specializzazioni che i partner possono utilizzare per chiudere più velocemente contratti maggiori e con margini più elevati. I partner possono ora guadagnare punti di capacità per l’avanzamento del programma in base ai loro investimenti in formazione, competenze e certificazioni.

    canale Partner VMware VMware Partner Connect
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Reti elettriche intelligenti: come scegliere le architetture Ethernet?

    13/06/2025

    DP7200: l’ultimo modello della linea ActiveProtect di Synology

    12/06/2025

    AVM distribuisce le soluzioni FRITZ! in Italia con Computer Gross

    11/06/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Più letti

    Euronics-Dimo apre a Cagliari il terzo punto vendita in Sardegna

    13/10/2023

    vivo X200 Pro ridefinisce la fotografia per smartphone

    21/01/2025

    Yealink lancia una nuova piattaforma di videoconferenza basata su cloud

    20/05/2020

    L’Università di Warwick sceglie Eaton per una maggiore sicurezza

    01/12/2022

    Nuova veste grafica per il sito di Print4All

    10/03/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.