La piattaforma web cresce e cambia. Un nuovo logo e una riorganizzazione del sito celebrano il successo del sistema che rende l’EDI a misura di imprese

Procedo_logo

Procedo, la piattaforma web promossa da Indicod-Ecr Servizi, l’associazione italiana che raggruppa 35mila aziende industriali e distributive operanti nel settore dei beni di largo consumo, cresce e si rinnova. La piattaforma che permette alle aziende del largo consumo di ogni dimensione lo scambio in elettronico dei documenti commerciali e amministrativi inaugura, infatti, una immagine coordinata tutta nuova.

Dal lancio avvenuto nel 2011, sono costantemente aumentate le realtà piccole e grandi che hanno scelto Procedo per scambiarsi ordini, fatture, note di credito e di addebito: oggi sono 450 le aziende attive in EDI grazie a questa piattaforma, di cui 35 retailer italiani e 4 internazionali (Leroy Merlin España, World Duty Free Group UK, Tesco Store-New Tesco House, El Corte Inglés).
Questa continua crescita andava celebrata con l’introduzione di qualche novità e da qui la decisione di rinnovare il logo e l’intera immagine coordinata: Procedo si presenta ora con la stessa semplicità e la chiarezza che caratterizzano il suo utilizzo.

Il sito web è stato completamente rinnovato, sia nella veste grafica che nei contenuti, per dare all’utente tutte le informazioni per comprendere i benefici del servizio e aderire con semplicità.
I nuovi claim sottolineano i valori del servizio, e diventano il cuore della comunicazione e della navigazione, e a corredo troviamo l’agenda degli eventi, una demo video sul servizio, le informazione di dettaglio e le modalità per contattare il customer service.

Procedo è oggi presente anche su LinkedIn con una pagina dedicata  in cui vengono pubblicati puntualmente tutti gli aggiornamenti e le novità sulla dematerializzazione dei documenti, sull’EDI, su Procedo e sul mondo del largo consumo.