La società consolida il suo posizionamento nel mercato confermando la propria filosofia che punta all’eccellenza dei servizi professionali destinati al mercato delle soluzioni di print management

glocal value

Glocal Value, specializzata nel settore delle soluzioni per il controllo e gestione di stampe e documenti, ha rinnovato la propria immagine che caratterizzerà tutti gli strumenti marketing e comunicazione aziendali.

La revisione dell’immagine corporate è stata accompagnata da ulteriori iniziative a conferma della costante volontà dell’azienda di offrire, in particolare ai Produttori di stampanti e multifunzioni e agli Operatori del Canale, sempre nuovi strumenti per incrementare le opportunità nel mercato.

Glocal Value ha inaugurato un nuovo sito dedicato a una delle proprie soluzioni di punta: PaperCut MF. Accedendo a www.glocalvalue.it/papercut, i produttori di stampanti, gli operatori del canale e i clienti finali potranno trovare contenuti pensati specificamente per le loro esigenze. Qui infatti si potranno approfondire le peculiarità di una soluzione che consente di monitorare e gestire stampanti e multifunzioni in modo facile e sicuro, indipendentemente da ambiente, piattaforme e brand in uso dal cliente finale e scoprire tutti i vantaggi in termini di controllo e riduzione dei costi di stampa, ottimizzazione dell’efficienza e riduzione degli impatti ambientali.

Inoltre, Glocal Value ha ideato la webzine “Paper Value” che nasce come strumento di dialogo con tutti i protagonisti del settore. I contenuti, focalizzati sulle specifiche esigenze di ciascun attore del mercato, intendono contribuire alla generazione di valore, informando sulle novità e raccontando le esperienze e le opportunità che si possono determinare dall’utilizzo delle soluzioni a portfolio, principalmente PaperCut MF.

La rivista online è pensata come un prodotto interattivo che rimanda i lettori a nuovi contenuti per approfondire le tematiche trattate e che consente di esprimere il proprio punto di vista.

Attraverso questo percorso fatto di immagine aziendale rinnovata e di nuovi strumenti web, Glocal Value intende rinnovare il proprio impegno che si concretizza in una partnership con produttori, rivenditori e distributori del comparto con i quali intendiamo generare nuove opportunità di business nel rispetto delle reali esigenze del cliente finale e della sua soddisfazione”, hanno commentato Savio Avilia e Lorenzo Gozzi, fondatori e titolari di Glocal Value.