LG apre uno showroom dedicato agli information display

795

A Roma, dopo Milano, LG Electronics ha inaugurato un nuovo spazio dedicato ai partner del Centro-Sud Italia

Uno showroom dedicato ai prodotti per il mercato business della divisione information display e di quella che si occupa air conditioning. Lo ha aperto di recente LG Electronics che, dopo Milano, ha scelto di aprire a Roma un nuovo spazio espositivo per fornire a clienti e partner del Centro e del Sud Italia un presidio costante del territorio.

Showroom_Roma_HDR_2Come lo showroom di Milano, anche lo spazio espositivo di Roma offre un’importante panoramica dei principali prodotti di Information Display destinati a uso business divisi per aree tematiche: Residential, Quick Service Restaurant, Retail, Transportation, Hotel, Office e Supermarket.

L’offerta OLED accoglie i visitatori alla scoperta delle performance che caratterizzano la line up attraverso l’esposizione di sorprendenti installazioni ideali per il retail del lusso con le serie Wallpaper, Video Wall & In Glass.

I display Ultra Stretch da 86” e da 88’’ dominano l’area Retail & Transportation portando un elemento di innovazione: grazie alla loro forma, infatti, questi prodotti permettono di combinare efficacemente sia contenuti di natura informativa che advertising, rappresentando quindi la soluzione ideale per comunicare in diversi ambienti, da aeroporti e banche a qualsiasi tipo di attività commerciale.

Lo showroom romano di LG accoglie anche un Video Wall che, con cornici ultra sottili e immagini eccezionalmente chiare e luminose, garantisce pareti digitali dalle notevoli performance visive e due monitor High Brightness con luminosità pari a 2500 e 3000 nit per comunicare con la massima visibilità e affidabilità.

Chiude l’offerta espositiva di information display, la straordinaria scelta di prodotti dedicati all’hospitality e i monitor pc per il mercato office & medical.