Gli smartphone di MEIZU entrano nei negozi TIM

697

Il produttore cinese, che ha come partner strategico AliBaba, ed è distribuito in Italia da Concorde, entra ufficialmente nella capillare rete di negozi TIM

Distribuito già dal 2016 in Italia da Concorde, realtà specializzata nella commercializzazione di prodotti di elettronica di consumo, il brand MEIZU ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella capillare rete di negozi TIM.

In base agli accordi, il produttore della provincia di Guangdong fondato a Zhuhai nel 2003, prosegue così la propria opera di consolidamento sul nostro mercato.

Attualmente, gli smartphone prodotti dal 2008, anche grazie ai recenti investimenti di AliBaba, che con 590 milioni di dollari è diventata un partner strategico di MEIZU, l'azienda ha visto crescere la disponibilità dei suoi device presso le principali insegne della grande distribuzione specializzata anche nel nostro Paese.

L'ultimo modello della famiglia di prodotti M, MEIZU M6, è, infatti, sarà il primo smartphone in vendita presso i rivenditori autorizzati di Telecom Italia.