Zyxel stringe una partnership con Bitdefender

690

I servizi anti-malware di Bitdefender forniranno agli utenti ZyWALL il massimo livello di protezione dalle minacce online

Zyxel Communications stringe una partnership con Bitdefender, società specializzata in sicurezza It che fornisce soluzioni di sicurezza informatica end-to-end e protezione avanzata dalla minacce a oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo. Bitdefender fornirà i suoi servizi anti-malware all’intera linea di device di sicurezza Zyxel ZyWALL.

Disponibile da oggi, su abbonamento, la tecnologia di Bitdefender può essere aggiunta al portfolio Security Zyxel fornendo agli utenti la possibilità di massimizzare la protezione dei dati dalle minacce online senza incidere sulle prestazioni di rete. Con una velocità di scansione che può superare i 40 GB al secondo, la tecnologia di Bitdefender può massimizzare la sicurezza per gli utenti Zyxel con impatto estremamente ridotto sulle risorse di sistema.

"Siamo entusiasti di questa nuova partnership tra Zyxel e Bitdefender – ha dichiarato Dean Shih, Senior Business Unit Gateway AVP di Zyxel -. Questa alleanza rafforza la nostra capacità di offrire la migliore protezione ai nostri clienti, offrendo un’opzione insuperabile quando si tratta di selezionare i servizi anti-malware".

"Bitdefender è lieta di poter fornire la protezione ottimale alle appliance Security di Zyxel – ha dichiarato Jose Lopez, Vicepresidente, Licensing tecnologico e fornitori di servizi di Bitdefender -. Grazie a questa partnership, i clienti Zyxel trarranno beneficio dalla continua attività R&D in materia di sicurezza informatica di Bitdefender e dall’essere un punto di riferimento globale nel settore Security".