“Rittal Value Chain”: appuntamento a Milano il 4 ottobre

Al via il primo di una serie di eventi organizzati da Rittal per presentare l’innovativo armadio VX25

Il rivoluzionario armadio VX25 sarà al centro del primo evento organizzato da Rittal giovedì 4 ottobre, a Milano, per continuare a parlare di Catena del Valore.

Alle 17, presso l’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, la serata vedrà un confronto tra i punti di vista degli esperti aziendali e degli altri componenti della filiera, per una visione a 360° sul mondo industriale.

Non solo verranno illustrate le caratteristiche tecniche di VX25 e le modalità con cui esso rivoluzionerà i diversi ambiti applicativi, ma si allargherà lo sguardo anche verso temi d’attualità, come lo sviluppo di tecnologie innovative come IoT, Edge Computing e digitalizzazione dei processi produttivi.
Temi che hanno una profonda connessione anche con il nuovo armadio.

Frutto di cinque anni di sviluppo, VX25 è infatti il primo armadio interamente sviluppato per accrescere la produttività nella filiera della quadristica inserendosi in modo ottimale nella catena del valore di Industria 4.0.

Grazie all’altissima qualità e consistenza dei dati, VX25 favorisce la digitalizzazione di tutte le attività mediante combinazione del quadro elettrico reale con un suo gemello digitale. Questo, insieme al nuovo profilo perfettamente simmetrico del telaio con passo fisso da 25 mm, consente un’importante riduzione della complessità e dei tempi di produzione, oltre a una totale sicurezza nel montaggio.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento cliccate QUI.