Exclusive Networks acquisisce il VAD israeliano SecureWave

Cresce così la presenza globale del Gruppo

Exclusive Group, il gruppo di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST), acquisisce SecureWave, VAD indipendente per la cybersecurity in Israele.

“Questa acquisizione, oltre a contribuire alla nostra espansione nel mercato EMEA – rappresenta anche una importante opportunità per entrare in un nuovo mercato, utilizzando la nostra presenza sul territorio per aumentare ulteriormente le relazioni con gli innovatori tecnologici che operano in Israele – dichiara Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group -. In SecureWave, abbiamo identificato un VAD con la nostra stessa mentalità, composto da un team dedicato, di successo e di riconosciuto valore. Oltre a solidi principi aziendali, condividiamo anche alcuni vendor di cybersecurity e cloud transformation presenti nel nostro portfolio, dando modo ai nostri partner di ottenere benefici immediati da questa acquisizione”.

Con sede a Tel Aviv, SecureWave si trova nell’area conosciuta come ‘Silicon Wadi’ – zona con una grande concentrazione dei più influenti business tecnologici al mondo. I principali vendor distribuiti da SecurWave sono Fortinet, Nutanix e Infoblox – tutti partner strategici che fanno parte anche del portfolio cybersecurity e cloud transformation di Exclusive – e opera sul mercato con circa 250 fra reseller, system integrator e service provider. Per garantire continuità e agire secondo un piano di crescita accelerata, l’attuale CEO di SecureWave Moran Gerassi è stato nominato Country Manager per Exclusive Networks Israele e altri membri fondamentali del management confermati negli attuali ruoli.

“Parlando a nome di tutto il team e dei partner di SecureWave, siamo felici di unirci a Exclusive Group nella sua strategia che ha come obiettivo quello di diventare lo specialista a livello globale nella Cyber Security e nel Cloud – dichiara Moran Gerassi, CEO di SecureWave -. Sono entusiasta di lavorare a stretto contatto con Exclusive e i suoi partner in tutto il mondo, con l’obiettivo comune di sviluppare nuove opportunità globali e locali per raggiungere nuovi traguardi di crescita insieme”.