Le schede madre e video di MSI nel listino di Esprinet

A un anno dalla distribuzione di notebook, desktop, all-in-one e monitor per il gaming, l’integrazione d’accordo

Esprinet ed MSI Gaming integrano l’accordo di distribuzione siglato un anno fa, quando nel listino del principale distributore di informatica ed elettronica di consumo in Italia e in Spagna sono entrati notebook, desktop, all-in-one e monitor per il gaming a marchio MSI.

Ore Esprinet si occuperà della distribuzione nel mercato italiano anche delle schede madri e schede video del produttore taiwanese che, fondato nell’agosto del 1986, ha da sempre operato seguendo una filosofia distinta prodotti di qualità ed eccellenza del servizio al cliente.

Secondo i termini dell’accordo, Esprinet aggiungerà la distribuzione di componenti, schede madri e schede video, con l’obiettivo di diffondere, ulteriormente, i prodotti e le tecnologie gaming e professionali fiore all’occhiello del produttore, completando ulteriormente la propria offerta con il ricco portafoglio di prodotti di alta fascia tipici della gamma di MSI.

Come riferito in una nota ufficiale da Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia: «Grazie al nuovo accordo con Esprinet siamo certi di ottenere risultati ambiziosi e di portare il nostro know-how gaming e professionale presso nuovi canali distributivi».

Non a caso, grazie ai suoi 39.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, alle attività di marketing personalizzate, alla visibilità mirata sul sito internet e negli Esprivillage, Esprinet rappresenta il partner ideale per supportare l’azienda nell’ottenere copertura capillare e, con essa, un altro fondamentale vantaggio competitivo.