Ingram Micro estende l’accordo con NiceLabel in tutta l’area EMEA

Ingram Micro aiuterà così i rivenditori a soddisfare la domanda dei clienti per la trasformazione digitale del settore labeling

Ingram Micro Italia, distributore di tecnologia all’ingrosso, specialista nella
supply chain IT, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi del mondo Mobile e nelle
soluzioni di logistica, distribuirà le soluzioni di NiceLabel, sviluppatore di software di progettazione e di sistemi di gestione di labeling.

“Ingram Micro è lieta di collaborare con NiceLabel per fornire soluzioni di label
management più complete, tra cui Label Cloud, il primo sistema al mondo di gestione di label ospitato nel cloud – ha dichiarato Mark Cheetham, Ingram Micro EMEA Director DCPOS -. Siamo impegnati a consentire ai nostri rivenditori di aiutare le aziende ad abbracciare la trasformazione digitale con soluzioni tecnologiche di nuova generazione”.

La collaborazione con NiceLabel aiuterà la rete di rivenditori di Ingram Micro a
soddisfare la crescente domanda dei clienti in cerca di modalità semplificate, veloci ed efficienti di gestire le loro esigenze in materia di labeling.

“Siamo entusiasti di fornire alla rete di rivenditori di Ingram Micro l’accesso al software
di progettazione, stampa e gestione label di NiceLabel. Le soluzioni software NiceLabel per la trasformazione dei complessi processi di labeling dei clienti si stanno rivelando estremamente utili per i rivenditori che non solo integrano il software, ma possono abbinare anche la stampante aggiuntiva, il computer portatile e i materiali di consumo. I rivenditori diventano consulenti di fiducia con le soluzioni NiceLabel integrando la tecnologia mobile, RFID e cloud nella stampa di label dei loro clienti”, ha affermato Paul Vogt, direttore marketing di Chanel di NiceLabel.