Molteplici opzioni di connettività di rete con il nuovo scanner di Canon

imageFORMULA DR-S150 è uno scanner documentale desktop che può essere utilizzato ovunque, con o senza pc

È una soluzione particolarmente versatile e in grado di digitalizzare documenti di identità plastificati e passaporti in modo estremamente affidabile il nuovo Canon imageFORMULA DR-S150, scanner documentale desktop dotato di connettività USB, Ethernet e wireless, che può essere utilizzato ovunque in ufficio, con o senza pc.

Lo ha presentato Canon ponendo l’accento sulle molteplici opzioni di connettività di rete del suo ultimo nato, che lo rendono la soluzione ottimale per svariati ambienti di lavoro e contesti applicativi.

Il nuovo scanner imageFORMULA DR-S150 offre un design compatto e, grazie all’ampio touchscreen LCD a colori, permette di eseguire scansioni in modo rapido, mentre l’alimentatore automatico è in grado di gestire volumi di documenti elevati, fino a 60 pagine, e di acquisire un’ampia gamma di supporti, fino a uno spessore di 4 mm.

Una soluzione one touch

imageFORMULA DR-S150 ottimizza i processi di acquisizione documentale: gran parte del lavoro può infatti essere eseguita direttamente dallo scanner, in modo autonomo. Grazie alla possibilità di salvare i lavori di scansione, i documenti vengono acquisiti semplicemente premendo un tasto, e le scansioni vengono poi archiviate nella cartella di destinazione prescelta.

imageFORMULA DR-S150 supporta anche l’invio di documenti direttamente alla destinazione, senza la necessità di una connessione con il pc. Il processore d’immagine DR offre scansioni di elevata qualità e velocità, fino a 90 immagini al minuto. Tutto ciò permette di ottimizzare i tempi, ottenere rapidamente le informazioni desiderate ed assicurare la massima efficienza sul luogo di lavoro.