Epson presenta la nuova SureColor SC-F3000, la stampante DTG per tessuti ad alta produttività

Epson SureColor SC-F3000 offre affidabilità, flessibilità e alta qualità di stampa su capi di abbigliamento

Epson presenta SureColor SC-F3000, una stampante direct-to-garment (DTG) con TCO contenuto e appositamente sviluppata per aziende di abbigliamento medio-grandi e fornitori di t-shirt. La nuova SureColor SC-F3000 sarà disponibile a partire da giugno 2020.

L’efficienza produttiva di SureColor SC-F3000, anche in termini di velocità di produzione, è pensata per tutte quelle aziende che richiedono elevati livelli di precisione, tempi di consegna rapidi e la capacità di riprodurre progetti complessi su un’ampia varietà di capi.

Per la prima volta nella gamma DTG, Epson utilizza la sua soluzione con sistema esterno di caricamento inchiostri con sacche di inchiostro compatte da 1,5 litri che aiutano a ridurre il TCO e i tempi di fermo.

Per completare il design della stampante, Epson ha introdotto ulteriori elementi per garantire efficienza e produttività anche per l’utilizzo da parte di utenti meno esperti, mantenendo elevati standard di qualità e accuratezza di stampa:

Epson SureColor SC-F3000: facile da installare

  • Pannello touch da 4,3 pollici con funzionalità migliorata
  • Autoregolazione dell’altezza del platen con sensori per rilevare automaticamente l’altezza della superficie del capo e passare facilmente a diversi tipi di tessuto, ad esempio t-shirt, felpe con cappuccio, tote bag, magliette
  • Qualità di stampa più accurata grazie alla tecnologia di posizionamento delle gocce di inchiostro
  • Facile accesso all’area di manutenzione e sostituzione dei materiali di consumo